|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[Roma+Sped+Scambio]Dell Vostro 1500 Garanzia 3anni T7100 3GB 8600GT Scambio iPhone 3G
PREMESSA: QUESTO E' IL PORTATILE IDEALE PER TUTTI QUELLI CHE PER LAVORO ECC VOGLIONO AVERE UN COMPUTER SEMPRE FUNZIONANTE!!!
SE USATE IL PC PER IL VOSTRO LAVORO, QUANDO SI ROMPE SIETE COSTRETTI AD AVERNE UNO DI SCORTA, O DI DOVERVI ARRANGIARE ANCHE PER LUNGHI PERIODI (1 O 2 MESI), INVECE GRAZIE A QUESTO PORTATILE SE AVETE PROBLEMI, ENTRO 24ORE LA DELL VE LI RISOLVE!!! Tenuto come nuovo, preso a fine agosto 2007, è coperto da altri 3 ANNI circa di Garanzia (completo di fattura)! Avete capito bene: CON QUESTA GARANZIA LA DELL VI RISOLVE IL PROBLEMA ENTRO 24 ORE DALLA SEGNALAZIONE PERCHE' ARRIVA UN TECNICO DELL A CASA VOSTRA O NEL VOSTRO UFFICIO ANCHE PER SOSTITUIRE UN PEZZO ROTTO!!! I PORTATILI DELL NON LI TROVATE NEI CENTRI COMMERCIALI O NEI NEGOZI, SONO COSTRUITI SU "ORDINAZIONE" ED OLTRE AD AVERE INDUBBIA QUALITA' COSTRUTTIVA, HANNO LA MIGLIORE ASISSTENZA ON SITE!!! Non a caso un servizio di assistenza di questo tipo costa sulle 200€ iva esclusa! IMPORTANTE: per favore è semplicemente impensabile comparare questo notebook con altri portatili se non hanno lo stesso tipo di garanzia ed assistenza: ad esempio i Sony Vaio NS11 li trovate anche a 600€ con caratteristiche minori (su tutte la scheda video integrata al posto della performante 8600M GT e la CPU T3200 invece del T7100), ma al max hanno una garanzia di soli 2 anni e del tipo classico, ovvero dovete portare o addirittua spedire il portatile al centro autorizzato (solitamente a Milano) per qualsiasi tipo di assistenza e aspettare che vi torni (quindi dai 30 gorni fino anche a 3 mesi a seconda della serietà del produttore e del tipo di guasto)!!! CON QUESTA GARANZIA LA DELL VI RISOLVE IL PROBLEMA ENTRO 24 ORE DALLA SEGNALAZIONE PERCHE' ARRIVA UN TECNICO DELL A CASA VOSTRA O NEL VOSTRO UFFICIO ANCHE PER SOSTITUIRE UN PEZZO ROTTO!!! Questo Portatile di ottima fattura, è costruito con materiali resistenti e con componentistica interna di alto livello, capace gestire qualsiasi tipo di lavoro o di giocare ad ottimi livelli. Il suo monitor è un WSXGA+ True Life di qualità eccelsa con colori vividi e pieni; ha una risoluzione di 1680x1050 che assicura una visione di flm in qualità del tutto simile ai fullHD e permette di lavorare bene anche con programmi come PHOTOSHOP grazie ad un ampio spazio di lavoro (i portatili da 16pollici ad esempio hanno una bassa risoluzione 1376x768 che rende piccolo il desktop e l'area di lavoro, quindi lavorare con programmi di grafica o di montaggio diventa davvero scomodo)!!! Ho aggiunto software indispensabile per un netbook, come MSN, Skype, VLC (senza di lui non potreste vedere nessun Divx!), Antivirus, CCleaner, Antispyware, Open Office 3, The Gimp e The Paint per modificare le vostre foto appena scattate ed inserite direttamente nel portatile grazie alle comodissime Slot Reader Multi formato e tanto altro ancora (tutto rigorosamente originale e legale)!!! L'hard disk da 160GB del portatile è stato subito sostituito con uno da 320GB comprato a parte, quindi è NUOVO! PAGATO più di 1100€, qui lo vendo con tantissimi programmi (una vasta selezione scelta da me oppure a vostra scelta, purchè legalmente disponibili) a quasi la metà del suo prezzo di listino!!!! SOLI 599€!!! Disponibile anche a scambio con iphone 3G 16GB ![]() Volete fare un super regalo? ECCO LA SOLUZIONE: un Notebook duttile, bello da vedere, elegante, con la qualità costruttiva e il miglior supporto tecnico che esista! CPU INTEL CORE 2 DUO SANTAROSA T7100 1.80GHz,800,2M LCD Panel 15.4 WSXGA+ True Life 1680 x 1050 Black cover con WebCam 1.3mpix 3072 MB 667 MHz Dual-Channel DDR2 SDRAM (1x 1024 MB + 1x 2048 MB) Hard Drive 160GB Serial ATA (5400RPM) Fixed Internal 8X DVD+/-RW Drive Adattatore CA 90W Primary 6-cell 56WHr Li-Ion Battery 256 MB NVIDIA GeForce 8600M GT Italiano Modem Cavo e adattatore Interno V.92 Funzioni Data, Fax, Voice Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module, for Vista Italian (QWERTY) - Internal Keyboard Software Drivers Vostro 1500 Italian - Vista Home Basic (32Bit OS) Italiano Microsoft Works 8.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di ripristino Dell Support Italiano Adobe Reader 9 Europeo Provider di servizi Internet Tiscali (senza CD di ripristino) Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD) Italian Documentation Vostro 1500 Vostro Resource DVD - (Diagnostics & Drivers) Base Warranty - 1 Year Business Hardware Support - Next Business Day + 3 Year Business Hardware Support - Next Business Day No Accidental Damage Support Custodia non inclusa Colore Nero: elegante e bellissimo da vedere!!! VISTO IL PREZZO PER UN NUOVO VOSTRO 1510 con caratteristiche simili a 956€ +iva, lo vendo a 599€ sped. inclusa o lo scambio con un iPhone 3G 16GB, un Nokia N96 o con TV LCD FULL HD da 32pollici (marca Sony, Sharp, Samsung, Toshiba, LG, NO SOTTO MARCHE) Quote:
![]() ![]() ![]() Il Vostro è un portatile con copertura opaca, che non accentua la polvere, le sdidate e lo sporco coem quelli lucidi (che personalmente odio).
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) ![]() Ultima modifica di 7wolf : 09-02-2009 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ancora disponibile
![]() in vendita anche altrove ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ultimissimo prezzo! ultra scontato!!! da 699€ a 599€!!!
![]() Disponibile anche a scambio con iphone 3G 16GB ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
mi metto in coda con eventuale consegna a mano.
per il prezzo che ne dici di 500? ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari alzando un pò possiamo parlarne ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
ciao volevo proporti le offerte che ho in firma più 300 euro. dimmi la tua
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
per 550€ potrei essere pronto a concluedere subito... fammi sapere...
7 modeste ma oneste trattative concluse!! ![]() ![]() trattative concluse: Nike86 : Mobo+Proc Revolver Ocelot : RAM GomezZz : Hardware vario (HD, Cavi...) carbv : Tastiera Microsoft nttcre : Monitor 00luca : kit tastiera + mouse wireless 7wolf : Portatile DELL se non vi fidate chiedete a loro!! ![]() Ultima modifica di mrroda : 06-02-2009 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Coda, foto?
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ecco le foto scattate e uppate pochi minuti fa:
![]() ![]() Il Vostro è un portatile con copertura opaca, che non accentua la polvere, le sdidate e lo sporco come quelli lucidi (che personalmente odio). Come potete vedere è tutto in ottimo stato (non dico pari al nuovo ma poco ci manca! Soprattutto la parte interna che è sempre rimasta protetta dalla pellicola originale) ![]()
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) ![]() Ultima modifica di 7wolf : 09-02-2009 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Mmmm lascio, ti auguro buona vendita
![]() Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
non mi hai risposto sulla proposta scambio più 300 euro cash
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferisco soldi o qualcosa di quello che cerco ![]() Ho visto che stai vendendo, se riesci ad ottenere moneta sonante... ti tengo in considerazione ![]() Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
pronto a concludere, hai pvt
7 modeste ma oneste trattative concluse!! ![]() ![]() trattative concluse: Nike86 : Mobo+Proc Revolver Ocelot : RAM GomezZz : Hardware vario (HD, Cavi...) carbv : Tastiera Microsoft nttcre : Monitor 00luca : kit tastiera + mouse wireless 7wolf : Portatile DELL se non vi fidate chiedete a loro!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, vorrei concludere al mio prezzo, volendo spedizione inclusa
![]() aggiungo la foto con tutti i manuali e i software forniti in dotazione ![]() ![]()
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) ![]() Ultima modifica di 7wolf : 09-02-2009 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26224734#post26224734
UP + MP
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti ringrazio per l'up
![]() ma per l'MP non ho ricevuto nulla ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
mi è cascato adsl propio in quel momento
scusami ecco già mandato adesso un MP saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26227884#post26227884
io lascio
grazie lo stesso se per caso dovessi cambiare idea mi cerchi ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie cmq alex
![]() Se tutto OK ho concluso con mrroda. Ho inviato i miei dati e rimango in attesa per la conferma dell'avvenuto pagamento ![]() Grazie a tutti ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Portatile VENDUTO a mrroda x 600€ spedizione inclusa!
Ieri mi è arrivato il pagamento e oggi nell'ora di pranzo ho spedito con paccocelere1 assicurato ![]() attendo conferma che sia tutto ok e poi possiamo chiudere il thread ![]() grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.