|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[IPOD Touch] mandato in assistenza.. apple non me lo ripara!
Sono cliente apple da un annetto, ho comprato un macbook, 2 ipod e un ipod touch 2° generazione.
L'ipod touch era un regalo e quando l'ho visto per la prima volta nelle mie mani ho notato che lo schermo era montato male e che da un lato fuoriusciva la luce della lampada sotto lo schermo. Sicuramente un poccilo errore di assemblaggio, che però era un po' fastidioso. Ho convinto la persona a cui l'ho regalato a mandare l'ipod touch in assistenza, conscio del fatto che l'assistenza apple sia abbastanza buona. L'ipod ha 3 settimane, se non lo sostituiscono sicuramente lo ripareranno ho pensato, visto che l'errore di montaggio è abbastanza evidente. Beh sono venuti a prelevarlo a casa e dopo 5 giorni mi arriva una mail di cui vi incollo il testo: Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
o sono ciechi... o forse non hanno ben capito il problema.
io direi di cercare di contattare telefonicamente l'assistenza e spiegare l'accaduto.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a beh questo è chiaro
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
aspetta un momento
anchio appena ho aperto il mio iTouch 2gen da 8gn ho notato questo difetto...ovvero che ai lati dello schermo (per capirci, dove c'è la lamiera in alluminio) fuoriusciva della luce...ero disperato, ma ho risolto afferrando bene con due mani il touch e stringendo i due "lati"! ora non fuoriesce nemmeno un po di luce... se invece il tuo difetto non è questo...fai il possibile perchè te lo aggiustino
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rho (MI)
|
Se vuoi un consiglio chiamali al telefono, io ho avuto un problema all'Iphone e in 3 giorni me lo hanno sostituito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.