|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[MI E SPED] Vendo ps2 mod + accessori e nintendo ds + r4
Vendo ps2 modello grande modificata con 2 pad e 2 memory card originali cavo scart e cavo component
Vendo a 100 euro comprese spese Inoltre nintendo ds lite nero + r4 sd hc con memry card da 4 giga in perfette condizioni Vendo a 130 euro + spese Pagamento su postapay |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brescia
|
coda per la nintendo ds lite nero + r4 sd hc con memry card da 4 giga in perfette condizioni
mi puoi dire : 1. data scontrino e se è presente 2. se hai tutta la dotazione scatola compresa ? ... dato che devo regalarla ho bisogno di tutto e che il tutto sia in perfette condizioni anche estetiche. 3. è perfetta senza bad pixel graffi ecc ? fammi sapere.
Trattative concluse positivamente (25): Gigi87 - Marcofan76 - frapavel - ilcalmo - mstella - lukeskywalker - eNGy334 - Mike73 - GALAEASY - ninoteacher - enricoa - Rusty 81 - alenter - cptfisher - checcodag - untireggo - Brizius - tuvok960 - stopper11 - ysc - HypFra - - sx4u - pirella - SHIVA>>LuR<< - Jfrusciante - stefano7689 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao si ho lo scontrino in copia del 5/1/09 e il ds e completo di tutto
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda ds. Scambi con qualcosa?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok ti mando pvt per i dettagli.
Trattative concluse positivamente (25): Gigi87 - Marcofan76 - frapavel - ilcalmo - mstella - lukeskywalker - eNGy334 - Mike73 - GALAEASY - ninoteacher - enricoa - Rusty 81 - alenter - cptfisher - checcodag - untireggo - Brizius - tuvok960 - stopper11 - ysc - HypFra - - sx4u - pirella - SHIVA>>LuR<< - Jfrusciante - stefano7689 |
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
hai i pvt pieni...svuotali
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.