|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
nessuna periferica di riproduzione ma sento cmq i suoni di windows... ma l'audio no..
Se vado in pannello di controllo, suoni audio periferiche/audio, mi fa vedere che appunto non è installata nessuna periferica audio, difatti, se provo a far partire un mp3, mi dice che non è installato alcun dispositivo,i driver sono aggiornati,e solitamente non danno mai problemi, quindi penso sia un problema di windows, dal momento che ogni volta che riavvio il problema sparisce, e si ripresenta dopo che ho aperto e chiuso mediaplayer più volte.
Cioè se faccio partire youtube, mi si sente tutto benissimo ma gli mp3 , i divx, i dvd, i cd audio, NO ... La mia scheda è una semi professionale ESI Juli@. Cosa può essere secondo voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Cambia player...........intanto
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho risolto cmq lascio il mediaplayer, perchè non voglio zeppare il p di altra robaccia, mi serve per lavorare, quindi ci sono solo le cose principali.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Non per me, ma per il forum, potresti dire come hai risolto.......................... il tuo problema, potrebbe capitare ad altri
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
rispondo molto in ritardo ma giusto per far sapere che ogni computer ha una piccola cassa per i suoni di base che di solito è dentro il case nella parte bassa e frontale. questa cassa però non può riprodurre canzoni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.