|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
TL-258 Problema
Ciao, un'amica mi ha dato il suo lettore nella speranza che io riuscissi a sistemarlo.
Praticamente il lettore T-Logic TL 258 è stato incasina (non so come) tanto che non si accede più al menu principale. Volevo sapere se è possibile eseguire un reset tramite una combinazione di tasti. Grazie.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
problema simile. Lettore appena comprato, tl-258 2gb, dopo una prima volta il menù impostazioni è sparito
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
provate a vedere se c'è un tasto reset...magari è uno di quelli che si premono con un ago/stecchino (come quello del mio sony)
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non ha pulsanti di reset. Comunque ho trovato la soluzione. Per resettare tutto basta premere il pulsante avanti e indietro (pulsante unico, che tagata) per più di 8 secondi subito dopo averlo acceso. Dopo la scritta loading è uscito scritto formatting e mo il menù impostazioni esce dinuovo... Che poi vallo a capire perchè non usciva più
![]() Fortuna sto lettore è di mio fratello, sennò sarebbe già tornato dalla mamma ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.