|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Irrisolvibile problema di masterizzazione...
Premessa: S.O. XP SP2; 1° masterizzatore DVD (master) LITEON; 2° masterizzatore (slave) Pioneer; software utilizzati (alternandoli) per la masterizzazione: Nero Express 7.xx: Cd Burner XP 4.xx
Vi disturbo solo perchè è la prima volta che un PC non risponde alle mie cure e, cosa incredibile, non riesco a risolvere un problema banalissimo! Il problema è che non riesco più a masterizzare ne con Nero Express ne con qualsiasi altro software di masterizzazione compilation di tracce musicali importate da CD. Il problema si manifesta dopo che ho acquisito le tracce dal primo CD, tutte le volte che inserisco il secondo CD il PC si blocca, risulta impossibile sbloccare il software di masterizzazione e tocca riavviare il computer. Nell'ordine ho provato, senza avere esito positivo, a: 1)Sostituire software di masterizzazione; 2)Disisnstallare e reinstallare il canale EIDE; 3) Modificare le posizioni dei Jumper dei supporti ottici nelle varie combinazioni. Se qualcuno di più esperto sapreppe indicarmi una possibile soluzione gli sarei grato! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.