|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[CS+SPED] XBOX360 PRO modificata con tt la dotazione e 1 gioco originale
Vendo una XBOX360 modificata con firmware iXtreme 1.4
La console è prodotta nel 2006 (così ce scritto sulla targhetta sul retro). Non è mai andata in assistenza, non ha mai dato problemi di led rossi o altro, ha sempre funzionato perfettamente, non è stata usata molto. la dotazione comprende: - Console con lettore Hitachi ver. 47DJ modificato con firmware iXtreme 1.4 - Hard Disk 20 GB - Joypad Wireless - Cuffie - Alimentatore - Cavetteria varia - Gioco Tom Clancy's Splinter Cell originale - 2 Mesi di Live da usare - Scontrino e imballi originali Vendo per 140€ tutto il blocco + spedizioni in Paccocelere 3. Pagamento con Postepay o Paypal a vostra scelta. Coda massimo 24 ore, eventuali domande su modifica etc in pm. Sapendo di essere al primo post, ovviamente fornirò tutti i miei dati anagrafici, indirizzo, e recapito telefonico alla persona con cui si spera concluderò la trattativa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda ma con pagamento dopo ricevimento della merce.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
mi dispiace ma non faccio pagamento post-prova...sopratutto ad uno sconosciuto..se accetti ci scambiamo tutti i dati prima di concludere l'affare cosi possiamo essere in costante contatto.
accetto anche paypal quindi non corri alcun rischio. a te la scelta. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda con consegna a mano a 120 (ti risparmi l'andata alla posta), sono di cosenza
concluso affari con molti utenti.. cercate le mie trattative per prova Ultima modifica di falcao3 : 20-01-2009 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
120 troppo poco...140 almeno...io abito in provincia di cosenza..quindi dovremo metterci d'accordo...sto sulla costa.
Ultima modifica di diggerselz : 20-01-2009 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
in coda !
Consolle in garanzia ? E' registrata ? offro 130 comprese s.s. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
venduta si puo chiudere.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
alla larga dal venditore, persona poca seria
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
perfetto consolle arrivata !!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
uuu che bello console arrivata.. ma cm è andata sta vendita sono curioso
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
hei amico, ma c'è bisogno di logica per capire che 120 a mano è come 130 spedito? E scusami un secondo, perchè non mi voglio incazzare, è meglio che non allunghi l'argomento, viste come sono andate le cose, qui non siamo su ebay che si fa a rilancio e poi per raccontarla tutta cosi tutti gli altri capiscono che tipo sei
..(in fondo sono contento di non aver trattato con te alla fine (penso sia il tipo che ha scritto console arrivata mah..), ma ce l'hai spedita a casa? fammi capire.. forse il tuo compagno di scuola non poteva ritirarla alla scuola stessa? Ma soprattutto il prezzo anche non mi è chiaro La parola serietà correttezza e trasparenza non ti dice niente? A me sinceramente non me ne frega niente come ti ho detto contento che sia andata cosi..Ma rifletti un pò..per me sul forum dovresti essere solo cmq..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
tutto perfetto da quanto segnali non è .. chiarisciti con il venditore .. non hai i suoi dati per contattarlo telefonicamente ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.

..(in fondo sono contento di non aver trattato con te alla fine
(penso sia il tipo che ha scritto console arrivata mah..), ma ce l'hai spedita a casa? fammi capire.. forse il tuo compagno di scuola non poteva ritirarla alla scuola stessa? Ma soprattutto il prezzo anche non mi è chiaro
La parola serietà correttezza e trasparenza non ti dice niente? A me sinceramente non me ne frega niente come ti ho detto contento che sia andata cosi..Ma rifletti un pò..per me sul forum dovresti essere solo
cmq..