|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[BN/360-PS3-WII]vendo/scambio giochi
XBOX360
CERCO tom clancy : splinter cell double agent gears of war COMPRATO crackdown COMPRATO bioshock halo 3 the orange box COMPRATO naruto: rise of a ninja COMPRATO mass effect COMPRATO devil may cry 4 COMPRATO burnout paradise COMPRATO lost odyssey COMPRATO viking:battle for asgard tom clancy's rainbow six las vegas 2 condemned 2:bloodshot GTA 4 rock band dragon ball z burst limit enemy territory:quake wars ninja gaiden 2 alone in the dark operation darkness dead or Alive 4COMPRATO prey COMPRATO il signore degli anelli: la battaglia per la terra di mezzo 2 tom clancy's rainbow six vegasCOMPRATO Lost planet : extreme conditions COMPRATO tom clancy's ghost recon advanced warfighter 2 overlord blue dragon project gotham racing 4 eternal sonata COMPRATO Call of duty 4 blacksite : area 51 need for speed pro street timeshift condemned soul calibur 4 COMPRATO too human rock band mercenari 2:inferno di fuoco infinite undiscovery star wars:il potere della forza Brothers in Arms: Hell's Highway COMPRATO pure baja:edge of control FIFA 09 pes 09 COMPRATO golden axe:beast rider fracture saints row 2 far cry 2 COMPRATO fable 2COMPRATO midnight club:los angeles dead space fallout 3COMPRATO legendary tom clancy's endwar gears of war 2 spider-man:il regno delle ombre mirror's edge call of duty:world at war naruto:the broken bond the last remnant tomb raider:underworld guitar hero:world tour left 4 dead mortal kombat vs dc universe need for speed:undercover rock band 2 armored core for answer sonic unleashed prince of persia COMPRATO rise of the argonauts VENDO E SCAMBIO quake 4 12 ss incluse kameo: elements of power 12 ss incluse SCAMBIATO perfect dark zero 12 ss incluse SCAMBIATO prey 12 ss incluse lost planet 20 ss incluse crackdown 12 ss incluse PS3 CERCO clive barker's jericho ratchet&clank future:tools of destruction the eye of judgement(versione completa) need for speed pro street unreal tournament 3COMPRATO burnout paradise COMPRATO turokCOMPRATO army of twoCOMPRATO viking:battle for asgard tom clancy's rainbow six las vegas 2 dark sectorCOMPRATO GTA 4 haze dragon ball z burst limit enemy territory:quake wars race driver:grid metal gear solid 4COMPRATO alone in the dark motorstorm enchanted arms call of duty 4 nba 2k8 tom clancy's ghost recon advanced warfighter 2 stranglehold siren:blood curse rock band battlefield:bad company mercenari 2:inferno di fuoco star wars:il potere della forza Brothers in Arms: Hell's Highway COMPRATO pure baja:edge of control FIFA 09 pes 09 COMPRATO golden axe:beast rider bioshock fracture saints row 2 far cry 2 COMPRATO midnight club:los angeles dead space siren:blood curse valkyria chronicles COMPRATO little big planet motosorm tom clancy's endwar legendary naruto:ultimate ninja storm spider-man:il regno delle ombre x-blades mirror's edge call of duty:world at war alone in the dark:inferno tomb raider:underworld guitar hero:world tour mortal kombat vs dc universe need for speed:undercover resistance 2 armored core for answer sonic unleashed prince of persia COMPRATO rise of the argonauts VENDO E SCAMBIO folklore 20 ss incluse pes 2008 15 ss incluse WII CERCO mario strikers: charged football mario e sonic:ai giochi olimpici zack & wiki:il tesoro del pirata barbarossa resident evil:the umbrella chronicles SCAMBIATO link crossbow training(+ wii zapper) fire emblem:radiant of dawn no more heroes mario kart wii wii fit Dragon Quest Swords: La Regina Mascherata e la Torre degli Specchi okami super smash bros brawl zelda:twilight princess metroid prime 3:corruption pes 2008 opoona disaster:day of crisis skate it naruto clash of ninja revolution VENDO E SCAMBIO resident evil the umbrella chronicles 25 ss comprese ACCETTO VERSIONI NTSC USA O NTSC ASIA (OSSIA DOVE SELEZIONABILE LINGUA INGLESE) REGION FREE E PROMO
siediti lungo la riva del fiume e aspetta.......prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico..... Ultima modifica di wappo500 : 10-01-2009 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
|
Ciao, se vuoi io ho da vendere:
- the eye of judgement(versione completa ma senza telecamera) + 350 carte - motorstorm Sono PAL, ovviamente in Italiano e tenuti bene |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda folklore
pm quando tocca a me
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
no promo sul forum, edita per cortesia.
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Io se vuoi ho da vendere Battlefield: Bad Company PAL per playstation3
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
venduto su un altro forum...mi disp fatto... a quanto?
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
togli la roba venduta allora
e se è in vendita altrove lo dovresti specificare!
|
|
|
#8 |
|
Member
|
attendo fino a trattativa conclusa e poi segnalo....
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho da vendere resistance 2 NUOVO Incellophanato guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1902560
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
se non va a buon fine sono qui ps: aggiungi in testa al thread che ti riservi di toglierli dalla vendita o che sono anke in vendita altrove, è meglio!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ti andrebbe di scambiare BF:Bad Company con Metal Gear Solid 4?
Comunque lo vendo sui 30€ spedito
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao
se vuoi vendo Saint Row 2 come nuovo a 35 Euro spedito con raccomandata o prioritaria, come preferisci. Ciao
ASUS A8N5X - AMD X2 3800+@2500mhz - 2Gb Ram S3+ - PoV 7900 Gtx - Hard Disk 200Gb SATA - X-FI Platinum Vendite concluse con: plooo - Crazy rider89 - Barbonenet - JacoPOP - Mettia69 - Gianlu - a.cisco |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
no per ora ma grazie lo stesso
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
trovati alcuni giochi
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Ciao.
Della lista dei giochi per Xbox360 ho disponibili Alone in the Dark e ISDA-BPTM 2. Il primo è ancora sigillato ed il secondo è pari al nuovo. Puoi trovare maggiori dettagli nel mio thread di vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1910343 Attendo notizie, qui o in PVT. PS: hai scritto due volte Rock Band
Trattative concluse positivamente: 148 (100%) -Elenco dettagliato- Ultima modifica di carbv : 23-01-2009 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
ciao,
ho visto che cerchi per la ps3 FIFA09 e DEAD SPACE...se sei intenzionato all'acquisto posso venderteli...fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.