|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
[mi + sped] Mars, 4870, Enermax Galaxy 1000w, Adata insomma, vendo il mio pc in sign
Ciao ragazzi, a causa di un ingente bisogno di liquidi, spazio e varie per passare a portatile che mi servirà anche per lavoro, sono costretto a vendere il mio amato pc in sign...
![]() Foxconn Mars, per gli appassionati non ha bisogno di presentazioni, visto che è una motherboard pensata per gli overclockers. Tanto per info, è stata progettata su specifiche di Shamino... Questo il link al sito del produttore Queste un po di caratteristiche tecniche: Chipset Intel P35 + ICH9R Socket 775 con supporto di Intel® CoreTM2 Extreme,CoreTM2 Quad, CoreTM2 Duo, Pentium® Dual-Core processors, Socket T (LGA775) Supports Intel® next generation 45nm Multi-Core processors 1600(oc**)/1333/1066/800 MHz (FSB) Dual channel DDR2 1066(oc**)/800/667 x 4 DIMMs Max. 8GB 2* PCIe x16, 2* PCIe x1, 3* PCI, 1* ATA133 , 2* 1394a, 6* SATA II, 1* eSATA, 7.1 channel Audio, Realtek® ALC888 (8 canali), Gigabit LAN, Realtek® RTL8111B, 12 USB 2.0 ports. Acquistata il 24/12/2007, quindi ancora un anno pieno di garanzia. Completa di tutto il suo bundle, scatola ed accessori Venduta ad Aketaton RADEON Sapphire HD 4780 512MB GDDR5, PCB ROSSO altra scheda video che non ha bisogno di presentazioni. Attualmente il massimo relativamente alle soluzioni single GPU di ATI (superata solo dalla 4780 X2 che è bi processore). Questo il link al sito del produttore Queste le caratteristiche tecniche: Processore Grafico (GPU) ATI Radeon RV770 XT Bus PCI-E 2.0 16X Clock GPU / Clock Memorie 750 MHz / 900 MHz (3.0Gbps) Quantitativo e Tipo Memoria 512 MB – GDDR5 - 256 Bit Uscita VGA Tramite adattatore DVI-VGA incluso Uscite DVI 2 Connettori DVI-I Uscita HDMI Tramite adattatore DVI-HDMI incluso TV-Out Presente Ramdac 400MHz X 2 Dual Display Presente DirectX 10.1 support. Usata pochissimo visto che è stata acquistata il 17/07/08. Totalmente in garanzia per un bel po e completa di tutto il suo bundle, cavi e scatola. Venduta a Renna1961 ENERMAX Galaxy 1000w EWL, altro prodotto che non ha bisogno di presentazioni, ovvero credo il meglio che il mercato metta a disposizione in fatto di alimentatori per pc ad altissime prestazioni. BEN 1000 Watt a disposizione per poter gestire gli overclock più spinti. Pensato per resistere acceso 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana con 50° di temperatura esterna, il tutto con la massima efficienza energetica (attorno al 80-85%, che per tali potenze è veramente tanto). Queste sono le caratteristiche tecniche salienti: Pensato per processori Quad CPU, Quad Core, Quad GPU e per sistemi server multi-core (ovviamente può essere utilizzato su sistemi da bench anche in condizioni di overclock elevato, dove riesce a dare il meglio garantendo voltaggi granitici invariati nel tempo e nelle più critiche condizione di utilizzo. Progettato secondo le specifiche SSI EPS12V PSU 2007 di Intel. Ideale per Server/Workstation. 5 linee separate per il canale 12V, Supporta fino a 24 Drives, grazie alla combinazione tra il cablaggio nativo e i cavi modulari che possono essere aggiunti in ogni momento a seconda delle esigenze, efficienza compresa fra l’80 e l’85%, sistema di protezione “POWER GUARD” (Con una combinazione del fattore acustico e visivo, aumenta la sicurezza e garantisce il regolare funzionamento di tutti i componenti del sistema), 2 ventole da 13.5 ed 8cm per un ottimo compromesso fra silenziosità e raffreddamento. Acquistato il 25/02/08 gode ancora di circa 2 anni di garanzia presso il produttore. Completo di scatola e cavi originali. Prezzo 190€ + ss messo in un'asta a parte 2 banchi Adata da 2GB l'uno (totale 4GB) da 800Mhz acquistati il 22/11/07, quindi con ancora 1 anno di garanzia. Questo il link al sito del produttore Sono quelle senza i dissipatori, in alto a destra ![]() Queste le specifiche: M2OAD6H3J417Q1E52 DDR2 800(5) 2GX16 S/N : 744TH (ADQVE1B16) Capacitá di memoria: 2 GB Quantitá: 2 banchi Tecnologia: SDRAM-DDR2 800 (PC2-6400) DIMM 240 Pin Velocitá memoria: CAS Latency (CL): 5 RAS-to-CAS-Delay-(tRCD) 5 RAS-Precharge-Time (tRP) 5 Row-Active-Time (tRAS) 18 Voltaggio: 1,8 fino 1,9 Volt Vendute ad Aketaton Case Cube Yeong Yang YY-0221 black. Case pensato per poter ospitare dei piccoli server. Spazio in abbondanza sia per periferiche sia per componenti. Ottimo per uso con sistemi di raffreddamento ad acqua (come lo utillizzavo io). Condizioni ottime. Questo il link ad una recensione. tempo fa ho fatto pure io una recensione del case @liquid cooling, ma non riesco più a trovarla, probabilmente perchè vecchia (2006). Questa qualche caratteristica tecnica: Case dimension 13.4"W x 17.3"D x 13.4"H Motherboard configuration Full size AT/ATX, Extended ATX Drive configuration Up to 16 drive bays: 6 - 5.25" exposed 2 - 3.5" exposed 8 - 3.5" hidden Optional system cooling fans 1 x 12cm Front-mounted (left side) fan for M/B and inside air circulation 2 x 9cm Rear-mounted exhaust fans 1 x 9cm side intake fan. Slot Bracket 7 slots Expansion slots 1 x DB25 port, 2 x DB9 port, 1 x SCSI III(68), 1 x SCSI(50) Speaker 2.25" audio speaker Front panel control Power switch, Reset switch, Keylock Front panel LED positions: Power, Power error, HDD*3, Fan error Net Weight 13.4kg without PSU Venduto ad Aketaton Code: Blocchi: Aketaton (Case+ram+mobo) VGA: Renna 1961 (in coda su 2 forum ![]() Lor68pdit Tacchinox Scupetta CapireX Fanta! Cosworth6k CBR600F98 Lallabel ALI: Regole: - Merce in vendita anche altrove, per le code farà fede l'ora del post - Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario - Spedizioni effettuate il primo sabato dopo il pagamento (purtroppo per questioni di lavoro mi è difficile farlo prima) - Priorità ai blocchi - consegna a mano molto difficile sempre per questioni di lavoro. Nel caso, sotto casa
Core2 Q6700ES@??? Mhz ![]() Admin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog ![]() Ultima modifica di Richie Aldler : 26-01-2009 alle 21:54. Motivo: aggiornamento code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Ciao, la scheda in vendita è esattamente quella del link che hai postato? ossia con pcb blu e ventola stile "toxic" ?
sono interessato, mi metto in coda con prezzo da regolamento, grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non lo so perchè in questo momento è nel case, ma non ricordo avesse il pcb blu. Il prezzo credo sia più che a regolamento visto che il prezzo più basso che ho trovato è 186€. Se hai link specifico, mandamelo via pvt che valuto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda ram a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
coda ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
uhmm riuciremmo a organizzare uno scambio a mano del case + ram alle porte di milano?
weekend o sera...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
4870
coda con pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
coda ram a mano
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda ram pronto a concludere
nel rispetto delle code |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao, ho inserito le caratteristiche tecniche delle ram come da tua richiesta in pvt.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no, o mi sono bevuto il cervello, ma mi pare di vederti sotto la coda delle ram...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
HD4870
Coda se ha il pcb rosso.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho appena guardato, si ha il pcb rosso
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
Grazie, resto in coda allora.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
coda prezzo da regolamento 145€ spedita in j3
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.