|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
[Java] Swing... da Eclipse a Netbeans...
Salve raga...
![]() Ho creato un programma con le swing tramite eclipse... Ora che sono quasi giunto a conlusione ![]() Il problema però è che ho installato netbeans, ma se vado a richiamare il progetto, non mi è possibile attivare l'opzione visuale... E' possibile effettuare un "casting" ( java docet ![]() Thanks ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sebbene sia molto utile l'editor grafico, è molto stresso.
In poche parole significa che, non puoi modificare a mano il codice generato da matisse, ne puoi pretendere che matisse caspisca il codice che tu scrivi a mano.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
In ogni caso dovrebbe esistere un plugin per NetBeans che ti permette di importare un progetto da Eclipse: io non l'ho ancora provato, quindi non ti so dire se riesce anche a "convertire" la parte di codice che usa Swing nel suo formato specifico (quello che poi permette la visualizzazione tramite Matisse dei componenti grafici).
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.