|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Rallentamento generale del sistema operativo dopo avere installato una X1650pro agp
salve ragazzi ho riscontrato un rallentamento genrale del pc dopo che sul mio computer ho installato una x1650 pro agp...Com'è possibile?Mi si rallenta il puntatore del mouse su firefox che si rallenta in un modo pazzesco...Cosa posso fare ragazzi?Ho una asrock p4i65g con un p4 2.8ghz e due hard disk ide della maxtor...Quando ero con la vga integrata nessun problmea ma ora noto questi rallentamenti...Secondo voi cosa posso fare?A cosa sono dovuti?Ho messo le ram dal bios a frequenza ddr400 in auto mi andavano a 333 e poi ho settato dalle impostazioni del catalyst il fastwrite...Ragazzi mis erve una mano...
Secondo em avete ragione voi puo essere un rallentamento genrale del pc che si vede tantissimo in firefox non capisco perchè ma è successo appena ho installato la scheda video e ho installato i driver 9.1...Io mi sto spaventando perchè prima mi era caèpitata una csoa del genre e io non mi rendevo conto come giochi come prostreet nn mi girassero alla fine è finita che la mia prima x1650 pro è stata mandata in garanzia...Ora questa qua pensavo che nn avesse dovuto dare di nuovo questi problemi eprchè parlando con un ragazzo che mia veva detto ceh aveva la mia stessa sche da madre con un p4 3.0 e due gb di ram sempre ddr 400 al posto del mio 1gb ddr400 nn avesse avuto alcun tipo di problema nei giochi...Io sicneramente non so coem devo comportarmi...Voi che dite? A cosa puo essere dovuto? Ultima modifica di <RAZOR> : 01-02-2009 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Possono essere i driver,non compatibili o corrotti.
Disinstalla i driver installati e metti quelli in dotazione alla scheda.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
credo sia un problema di mobo perchè questo problema me lo dava sia con la 9800 sia con la x1650 ora ho riprovato ma sto problmea me lo da comunque...Secondo me sta asrock vuole funzionare solo con la vga integrata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.