|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ivo_27899.html
Acer Aggiornerà presto la gamma di portatili con marchio Ferrari. In arrivo un nuovo 12,1 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
chi indovina cosa c'è in di sbagliato in questo computer vince un :asd:!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
ma 1200 è il modello o il prezzo?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bari
|
Cosa c'è di sbagliato?
Il prezzo (che non è specificato ma presumibilmente alto)? Bho... comunque io non spenderei tanti soldi per una comfigurazione che in più richiama solo il design della Ferrari. Tuttavia appartiene a quella categoria di Note che hanno un costo palesemente troppo alto. Se avesse avuto una 3850 e almeno 14" sarebbe stato interessante... ma credo impossibile da realizzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
la cpu
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
non capisco se questa news sia un rumors oppure pubblicità, si parla di un"coso" senza saperne praticamente nulla, senza nemmeno averlo visto...
riporto.. mentre per le parti interne alcuni elementi sembrano realizzati in metallo come sembrano? lo sono oppure no?
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bari
|
Perchè cos'è sbagliato nella CPU?
E' un Turion Ultra... non bruscolini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
gi0v3 vince l'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
.....
Con tutti i problemi in casa....figurati se AMD butta ancora soldi a pagare
vacanze a Montezemolo e a Lapo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Commento # 7 di: permaloso pubblicato il 02 Febbraio 2009, 12:07 non capisco se questa news sia un rumors oppure pubblicità, si parla di un"coso" senza saperne praticamente nulla, senza nemmeno averlo visto... riporto.. mentre per le parti interne alcuni elementi sembrano realizzati in metallo come sembrano? lo sono oppure no? ___________________________________ http://www.fudzilla.com/index.php?option=com_content&task=view&id=11767&Itemid=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@Andreainside
io fino al mese scoorso usavo un Acer Ferrari 5000 e ti assicuro che è stato il miglior laptop da fabbrica non per gamers che abbia mai avuto tra le mani... aolla faccia dell "è acer", ha fatto il giro del mondo e spesso l'ho trattato come come un pezzo di catename e non si è mai fatto nulla in 2 anni di onorato servizio.... indistruttibile e notevolmente performante (oblivion a risoluzione e grafica quasi a palla) sempre alla faccia dell' "è acer"... l'ho cambiato solo ora per un asus v71 solo perchè mi ero rotto se no funziona ancora alla grande... io prima di parlar giusto per flaming proverei a metterci le mani su....=) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Epic Fail per "Andreainside"
![]() ![]() Quote:
Gli ultimi modelli da 600/700 euro però mi paiono fatti bene. Ovvio che una serie speciale sia realizzata a "regola d'arte", anche da chi di solito vende caterve di entry level. ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 02-02-2009 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sorry, dopo il gemstone della scuola tirato fuori dalla scatola con entrambe le cerniere dello schermo staccate o gli aspire one con il bios che si corrompe se fai un soft-reboot sono prevenuto
Ultima modifica di Andreainside : 02-02-2009 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
1-è una serie al top di casa acer e quindi fa molto da "bandiera" della situaziobne imponendo un certo livello qualitativo 2- la stessa casa di maranello impone livelli di qualità e test di resistenza assolutamente fuori dalla norma per i prodotti con il marchio originale Ferrari in quanto 1 devon tenere alto il proprio nome 2 a oprescindere da ciò ferrari è da sempre simbolo di lusso e qualità non comuni... del resto apparte per acer... ma ti immagini uno che spende una caterba per un prodotto ufficiale ferrari apre la scatola e se lo ritrova in tre pezzi? =P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@andreainside
e tanta carta igienica? lool |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.