|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...780_26675.html
Il nuovo slider di LG dovrebbe integrare un modulo fotocamera da 8 megapixel di risoluzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
bruttino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
8 megapixel e niente hsdpa...boh mi pare un controsenso considerando che in teoria dovrebbe essere più un telefono cellulare che una fotocamera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Direi che sembra più una fotocamera che un cellulare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
la butto lì, magari è una cacata: perchè invece che partire dai cellulari cercando di arrivare verso la fotocamera, non prendono una fotocamera di medio prestigio (ovviamente una delle piu' piccole) e la trasformano in cellulare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
e la nokia in risposta proporrà un aggeggio con un sensore cmos da 21 MP con sensibilità estesa 50 - 25000 iso, obiettivo Zeiss 800mm più flash a slitta con NG 58 e in più avrà la funzione di telefono
![]() niente sms ne mms perchè non gli c'entravano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
niente telefonate,nè sms e mms perchè dotato di interfaccia telepatica. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: D-NRW, I-CAM
|
rotfl cubico, insomma avrebbe più Megapixel della mia fotocamera s6500, giusto?
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
O gli stessi della mia 20D
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma perchè spalate mer** senza sapere cosa dite? Ora ditemi che l'innov8 fa le foto "male", tenendo conto che si tratti di un cellulare, poi ne riparliamo. E se questo facesse uguale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SR (prov.) - Via le man dal cueo n° 17
|
Secondo me è per aver sempre le cose a portata di mano. Nel caso del telefono con possibilità di fare foto la situazione è questa: Meglio una foto fatta male, che nessuna foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dipende sempre cosa sia "male". Le foto con buona illuminazione sono ottime anche per stampe 12x18 per un comune umano. Se poi volete fare sala posa con un telefonino sono problemi vostri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
le piccole piccole non sono granchè e comunque sono ben più grosse di questi cellulari orami sottilissimi, poi devi aggiungere comunque i chip dedicati la telefono le antenne ecc... viene un pataccone enorme con la delicatezza di una fotocamera zoom, mentre i cellulari di solito cadono sbattono ecc... meglio 2 apparecchi separati
![]() |
#18 |
Senior Member
|
vabbè parlavo di un apparecchio un po' di nicchia. Come mettere la possibilità di telefonare ad una 50D. I fotografi non hanno mai un cellulare addosso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
se ci pensi, ci sono telefonini come il pana gd55 (mi pare) minuscoli, che telefonano e mandano sms, basta. li metti in qualsiasi tasca
ti immagini un gsm dentro una reflex, magari uno sta tutto preso a fare una macro a un insetto e ti squilla il cell... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Considerate l'utilità: fotografare al volo le gnocche che girano, qualche scatto in compagnia, fotografare la posizione delle macchine non appena un cretino ti tampona...
Son cose che non serve una gran qualità ma se fa foto belline che problemi ci sono? Fa foto migliori dei primi cellulari con fotocamera da 0,3 megapiexl? Allora bene. O criticavate anche quei cellulari? Se voi siete degli homo sapiens sapiens sapiens in fatto di fotografia non c'è bisogno di mettere in croce chi si accontenta o semplicemnete non gliene frega nulla della stra ultra mega iso alpha beta gamma qualità fotografica. Però io il cellulare lo uso come cellulare e basta, non ho neanche la fotocamera... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.