|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Warhammer age of Reckoning
C'è qualcuno che gioca a Warhammer ?
(C'è un topic ufficiale ?? non l'ho trovato ![]() ![]() Io dopo anni di Wow volevo provarlo. Qualcuno gioca ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
il thread ufficiale c'era anche qui ma è stato abbandonato perchè probabilmente han mollato tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
io ho ancora un mese pagato,ma nn ci gioco+.....è inutile,Everquest 2 mi è rimasto nel cuore.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Davvero non ci gioca nessuno
![]() ![]() Io lo sto istallando. A chi andrebbe di creare una gilda di hwupgradisti ?? P.S. devo ancora finire di colorare un'armata del caos...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Ma va là, la gente in europa ci gioca eccome, anche con server speciali (tipo modalità GDR)... Sono gli italiani che oramai si divertono solo a nerdare come dei masochisti su WoW e sui coreani, (perchè è "gratis")...
![]() Come in tutti i giochi online a pagamento, guai a giocare su server ufficiali, chissà come mai ![]() ![]() ... Scherzi a parte, il server italiano è giocabilissimo come numero di utenti, non è che sia deserto. P.S. Per riesumazione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1823905 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.