|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[X360](vi) vendo 360 arcade falcon + hd 20gb
coem da titolo vendo una 360 arcade + hd 20gb..la console è praticamente nuova..l'ho usata in soggiorno per max una decina di ore..avendone già una in camera questa è di troppo..non è mai stata registrata ne collegata ad internet
la vendo a 180 + ss..preferenza consegna a mano |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up..scendo a 160 euro
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
ancora disponibile?
sarei interessato solo all'hd ![]()
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi accodo anch'io. Data di acquisto?
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusa, discussione sbagliata.
Un UP per te ![]() Ultima modifica di XSonic : 23-01-2009 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
poco prima del taglio dei prezzi a 179 euro..l'ho pagata 199 e la settimana dopo hanno tagliato i prezzi
lo scontrino non so se ce l'ho ancora..ma per la garanzia non serve..la console come detto non l'ho registrata cosi chi la compra se la registra e in caso di garanzia la MS non fa rogne |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
Quote:
![]() o comunque se decidi di vendere solo l'hd
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda al tuo prezzo se ha hdmi
#11 |
Senior Member
|
certo che ha l'hdmi
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
ci sentiamo su msn?
mi servono alcune info. tipo che lettore monta ecc..
ho concluso positivamente con tanti...ma ricordo pianomagic0, ecc... Ultima modifica di binosoma : 23-01-2009 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda però vorrei sapere che lettore monta.. o almeno il lotto di produzione per farmi le mie ricerche
![]()
#14 |
Senior Member
|
allora il lettore è lite on al 99% come tutte le console recenti..la certezza non ce l'ho perchè non l'ho smontata ma guardando in rete è un lite on..il cavetto che si intravede del lettore è giallo e non bianco
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
coda per ritiro a mano.
interessato ad avere foto del prodotto. Nei 160€ vendi anche l'hdd vero? E' falcon? Che alimentatore ha? Hai anche il cavo vga? E' hdmi? |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
si è compreso l'hdd da 20gb però senza memory card che era nell'arcade si è falcon perchè l'ali è da 175w quindi per forza è falcon il cavo vga non ce l'ho e ha l'uscita hdmi come specificato (il cavo hdmi te lo posso acquistare con 10 euro in più della sbs) fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Headset c'è? Kit play&charge? Quanti pad? Ultima modifica di worms : 24-01-2009 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
è un'arcade con hd da 20gb..se vuoi altri accessori il prezzo aumenta ovviamente
se vuoi il play e charge cavo + batteria aggiungici 15 euro poi ho un cavo rgb se interessa il pad è il wireless senza filo..se vuoi il secondo vedo se posso averlo ma siamo sui 30 euro in più |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Era per informazione del mio amico.
Quanta vita ha a spanne (non so quando hanno fatto il taglio dei prezzi). ps: se mi dici anche dove stai più o meno, così da farmi un'idea di quanto dovrò girare per prenderla. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
circa settembre 2008 forse anche più recente..lo scontrino dovrei averlo solo questione di trovarlo in mezzo a tutti gli altri
zona bassano del grappa..se vuoi fino a domani sera posso muovermi in macchina poi da lunedi non posso più muovermi per circa 10 giorni causa operazione ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.