|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
KMail: account multipli, identità e server smtp gmail
Ho configurato tre caselle di posta (di cui una gmail e altre due di altri provider) e ho creato tre identità. Per inviare la posta uso l'smtp di gmail. Scegliendo l'identità con la quale inviare l'e-mail dovrei scegliere anche con quale indirizzo inviarla, invece come mittente ho sempre l'account di posta di gmail
![]() Dove sbaglio? Non ricordo più come si fa ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
da
kmail-->impostazioni--->configuraKmail--->identita' e kmail-->impostazioni--->configuraKmail--->account--->spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quei due menu li so gia raggiungere, ma con l'attuale configurazione le cose non funzionano come dovrebbero. Se qualcuno ha idea di dove possa essere il problema o può dirmi i campi esatti da settare posso controllare se c'è qualcosa che non va nella mia configurazione...
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non capisco...
a me funziona... addirittura come identita' ho una cosa e come spedizione un'altra p.s. uso kde3.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.