|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Cavetteria,che cavi sono?a che servono?
no,non è un gioco a premi
![]() non sono nemmeno sicuro sia la sezione giusta ma non so dove altro postare in caso chiedo ai mod di spostare ![]() ho un groviglio di cavi accumulati in anni di cambi pc e molti doppioni,alcuni non so nemmeno a che servono ![]() Vorrei fare un piccolo inventario tanto per capire,potreste dirmi il tipo di cavo cioe la denominazione e magari a cosa serve. 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() 9 ![]() 10 ![]() 11 ![]() 12 ![]() 13 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Prima di tutto grazie
![]() Quote:
4- ha 2 connettori come quello piu piccolo della 9 6- non ho capito,portano l'audio al pc dalle casse,e non dal pc verso le casse? ultima cosa,avendo molti doppioni ed essendo anche alcuni ancora incelofanati,potrei provare a venderli su ebay o perdo tempo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
perdi tempo, nessuno spenderebbe il prezzo della spedizione per dei cavi che valgono 1 € ciascuno. offrili direttamente a qualche negozio di computer o audio/video.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
Mi sa che voleva solo sapere che cavi erano e a che cosa servivano... non penso li voglia vendere...
CASE: Fractal - Define R6///CPU: AMD Ryzen 7 5800X cooled by NZXT Kraken x63///MOBO: Asus Strix B550-F///RAM:Corsair Vengeance 4x8GB @ 3200MHz///VIDEO: AMD Radeon 6800XT Black Ed.///SSD: Crucial P1 M.2 1TB///PSU: Seasonic FOCUS-GX 650W /// |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.