|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
hp pavilion dv5-1124 el
Salve ragazzi,
ho trovato in un centro commerciale della mia zona questo portatile: - Schermo WXGA 15,4" - Processore AMD Athlon x2 QL64 (2.1 GHz) - Memoria RAM 4 GB DDR2 - Hard Disk Drive da 250 GB 5400rpm - Scheda video ATI Radeon HD3450 con 256 MB dedicati - Masterizzatore DVD RW Double Layer - S.O. Windows Vista Home Premium Al prezzo di 549 €. Come vi sembra il prezzo? Il procio com'è? Nn ho mai visto quella sigla (ho visto che però ha wattaggio 35 e cache l2 1Mb). Serve x semplici compiti da ufficio, vederci qualche film e qualche giochino nn troppo dispendioso. Che dite va bene?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
up, dai che domani parte l'offerta, che dite lo prendo o no?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Formigine (MO)
|
Ciao a tutti!
Avrei bisogno anche io di qualche parere su questo note... Io riuscirei a portarlo a casa con uno sconto rispetto al prezzo di listino a 419,30€. Com'è per questo prezzo? Qualcuno che la piattaforma AMD ci può dire come si trova? Consumi, calore, autonomia... Mi conviene o è meglio attendere un po e cercare altro? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
Ragazzi devo decidere per stasera o domattina... Qualcuno mi sa dire come sia la piattaforma AMD? AIUTO!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao supergoldo...
alla fine lo hai preso il portatile? cavoli io l'ho trovato alla coop, ma costa 599... come fai ad averlo a quel prezzo?.. dai prendine uno anche x me cmq... sec me gli AMD son buoni... io mi son sempre trovato bene..... e gli ultimi amd son fatti in collaborazione con ALPHA... (silicon graphics ti dice nulla? )..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.