|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
GRAVE PROBLEMA CON TV CRT
Salve ragazzi , ho una tv crt 21 pollici philips e da ieri sera sento puzza di bruciato provenire dalla tv anche se continua a funzionare. Che devo fare?
![]() Non è che scoppia? ![]() EDIT: bruciata ![]() MI ha appena chiamato mia madre, l'immagine si vedeva male e dopo qualche secondo schermo nero e qualcosa che friggeva
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! ![]() Ultima modifica di ciccio er meglio : 23-01-2009 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
che puo essere? Alimentazione? Per diversi giorni ci sono stati abbassamenti di tensione causa maltempo(pioggia abbondante ma non temporale) e rete enel da quarto mondo. A volta mancava la corrente per un secondo. Questo causava lo spegnarsi e il riaccendersi della tv. Siccome al 99.9 percento è colpa dell'enel, posso fare qualcosa per farmi risarcire?
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! ![]() Ultima modifica di ciccio er meglio : 23-01-2009 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Azz, mi ero dimenticato di togliere l'invisibilità
![]() [invisibilità]OFF[/invisibilità] ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Se fosse il mio lo staccherei subito dalla presa e lo butterei via, non scherzo, proprio in questi giorni nella mia zona è successo che una TV a tubo catodico sia scoppiata, la signora che la stava guardando è morta a seguito dell'espolsione e tutto il salotto si è impastricciato di una sostanza polverosa di color nero.
Ultima modifica di jdgreen : 24-01-2009 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.