|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
|
[NA+SPED]Monitor Samsung 24" SM245B
Come da titolo vendo questo fantastico monitor, è come nuovo ha poco piu di 1 anno di vita ed è ancora disponibile la garanzia presso il sito ufficiale (non l'ho ancora fatta).
Di seguito immagini e info: ![]() ![]() ![]() Caratteristiche: Dimensione: 24" Risoluzione: 1920x1200 Tempo di risposta: 5ms Luminosità: 400cd/m2 Contrasto: 1000:1/3000:1 maggiori dettagli qui Pagamento: anticipato con Postepay Spedizione: Pacco celere 1 assicurato = 20€ Pacco celere 3 assicurato = 15€ Prezzo: 170 no scambio massima serietà no perditempo ps. ho venduto gia molti altri oggetti, tutti conclusi positivamente! pps. si accettano prenotazioni ![]() Ultima modifica di El_Mago_Peppins : 24-07-2009 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
accetti scambio con un 20'' asus più conguaglio?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no xchè vorrei passà ad un 30 quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
trovato l'acquirente
ma se vi interessa non esitate a contattarmi per prenotarlo in caso l'acquirente attuale cambi idea... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Ciao, se l'acquirente rinuncia, mandami un pvt, veramente interessato, visto che per fine maggio, inizi giugno mi vorrei proprio prendere un 24"
P.S. ha bad pixel?
114 trattative concluse positivamente, i miei pc: vari Opteron, PhenomII, ecc... un BSOD,è al 99% un problema hardware, che ti piaccia o no... Ultima modifica di dinigio63 : 09-05-2009 alle 20:20. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il monitor è come nuovo perfettamente funzionante
![]() ps. ti farò sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
coda se ancora disponibile
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vi farò sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Lascio la coda causa passaggio al 30"
![]() edit risolto
114 trattative concluse positivamente, i miei pc: vari Opteron, PhenomII, ecc... un BSOD,è al 99% un problema hardware, che ti piaccia o no... Ultima modifica di dinigio63 : 25-05-2009 alle 23:08. Motivo: trovato altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se a qualcuno interessa ancora al momento è ancora disponibile (e posso anche tagliare un pò sul prezzo).
fatevi avanti guys ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
In coda pronto a concludere solo se riesci a spedire oggi con celere 1 ... mercoledì mattina partirò e non vorrei rischiare che non arrivi.
Fammi sapere grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
posso spedirti lunedi con celere 1 assicurato, è il max che posso fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io partirò per Scalea (li ci sono un sacco di Campani... te lo dico magari anche tu verrai li o qualche tuo amico)... e vorrei essere sicuro che arrivi... nn hai nei paraggi una posta aperta nel pom? ti contatto in PVT va |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda scambio a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
stò a 60km da napoli e non ho nemmeno il tempo per la consegna a mano, quindi solo spedizione.
ps. no perditempo please |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Lascio la coda perchè come ti dicevo mi sarebbe servita la spedizione con CELERE 1 che partisse sabato, in modo da non rischiare che arrivasse a casa quando io non c'ero e ritornasse quindi al mittente, domani mattina partirò e non ho modo di riceverlo.
Ci si sente ad Agosto se sarà ancora disponibile. Nel frattempo buona vendita (penso che oramai manca poco alla vendita da quel che vedo ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
c'è qualche altro interessato? ho abbassato anhe il prezzo, dai su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.