|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Due explorer.exe
[winxp]
Salve a tutti ho cercato problemi simili al mio ma non ho trovato niente quindi vi scrivo cosa succede nel mio notebook in attesa di un vostro utilissimo consiglio! Allora....tempo fa ho scaricato un file video(.avi) da emule ma sinceramente non so cosa sia in realtà. Se cerco di selezionare (e quindi di riprodurre o eliminare) questo file, nel task manager parte un processo col nome di explorer.exe con un utilizzo di memoria sui 70-80 KB. quindi mi ritrovo con due processi explorer.exe uno normale tra i 7-10KB e uno molto piu pesante che ovviamente mi impalla completamente il computer.Tutto questo succede anche se accidentalmente il puntatore del mouse passa sul file. Terminando il processo dal task manager tutto riprende a funzionare come se nulla fosse successo. aspetto con ansia un vostro parere grazie Ecco i log. Malwarebytes: DOWNLOAD A-Squared: DOWNLOAD Dr. Web: DOWNLOAD Sysinspector: DOWNLOAD HiJackThis: DOWNLOAD Gmer: DOWNLOAD PrevCSI: DOWNLOAD Ultima modifica di DonKKKK : 15-01-2009 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao e benvenuto segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Manca la scansione indicata al Punto 4 della Guida - con DrWeb CureIt hai fatto la scansione veloce denominata express scan, devi fare scansione completa - riallega il log di SysInspector in formato .xml, inoltre ricontrolla i link non riesco a scaricarli eventualmente cambia Server remoto
Ultima modifica di Chill-Out : 15-01-2009 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
log malwarebytes: Adware.Mirar e Adware.180Solutions con qualche chiave di registro
log a-squared: non si riesce a scaricare dr.wev cureIT: Codice:
Oggetti controllati: 1272 Trovati oggetti Infetti: 0 Trovato Oggetti modificati: 0 Trovato oggetti Sospetti: 0 Trovato Adware: 0 Trovato Dialer: 0 Trovato Joke: 0 Trovato Riskware: 0 Trovato Hacktool: 0 Oggetti curati: 0 Oggetti cancellati: 0 Oggetti rinominati: 0 Oggetti spostati: 0 Oggetti ignorati: 0 Velocità di scansione: 4069 Kb/s Durata scansione: 00:01:00 log gmer: pulito log hijackthis: non si riesce a scaricare log prevxcsi: Codice:
Some non-malicious files are not included in this log
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.