|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
M-Audio & KEF
Io ho intenzione di rinnovare il mio reparto audio casalingo, nel senso che sto cercando aurarcolari nuovi e un impianto home teater.
Per gli auricolari avevo degli Shure SE210 ma purtroppo sono passati a miglior vita 3 volte su un anno e mi son stufato. Adesso ho intenzione di provare gli M-Audio IE-30. Che ne pensate? Per l'HT avevo addocchiato delle KEF HT 3005, ma non so a quale amplificatore collegarle visto che non ne possiedo uno. Ringrazio tutti quelli che risponderanno Francesco
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Visto il costo di questo impianto, non credo che avrai problemi di € per l'ampli, ma un budget di riferimento, mettilo.
![]() p.s.) spulciando in rete, lo vedo spesso abbinato a Marantz; il 5002 ad esempio.
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E. Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link ![]() Ultima modifica di mister giogio : 08-01-2009 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
per il budget pensavo di spendere non più di 2200 (al max 2500). ma dal punto di vista della qualità (sonora e costruttiva) come sono questi impianti? ok che costano tanto, ma le shure se210 pur costando poco più di 100 euro sono state più in assistenza che nei miei orecchi... Per carità si sentiva bene, ma dal punto di vista della durabilità non ci siamo proprio...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Non posso esserti utile più di tanto
![]() I sorry. Certo che la tua è una spesa importante, farla senza prima un ascolto........................boh. Spero per te che qualcuno possa aiutarti. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. Lecce
|
Lascia perdere l'HT ...o meglio non spenderci sopra più di 2-300€ ...la vera musica si ascolta a 2 canali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.