|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10869
|
Garanzia - Samsung CLP300 - Laser Colori
Ciao,
come devo comportarmi nei confronti di Samsung che non intende sostituirmi la stampante malfunzionante? E' in garanzia fino ad aprile 2009 e per 4 volte è stato chiesta ed eseguita una serie di riparazioni, al fusore, alla scheda logica etc. Ma continua a non funzionare, adesso la scheda di rete è defunta! Ho chiamato Samsung e ho fatto intendere che è un disagio per il cliente, per me che sono il rivenditore e (vabbè anche no...) per la stessa samsung, NON SOSTITUIRE anzichè continuare a riparare questa maledetta stampante! Io aprirò chiamate e loro manderanno tecnici a ripararla fino ad Aprile, poi si guasterà ancora e allora loro non risponderanno più. Ma questo non va bene! Non posso prendermela nel diddietro prima il cliente e poi io, in questo modo! E alla samsung, la signorina del call center, mi dice che è impossibile la sostituzione! Che rabbia, costa meno sostituirla che mandare 1 tecnico, ma che fanno????!!!
__________________
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.



















