|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
[UBUNTU 8.10]problema openoffice
salve a tutti, spero che qualcuno sappia la causa del mio problema e mi possa aiutare a risolverlo. Ho la versione ubuntu 8.10 e quando vado ad aprire un'applicazione del pacchetto openoffice, quest'ultimo si apre senza nessun problema.. ma proprio non riesco a capire perchè la barra in alto (quella dove c'è scritto file, visualizza, modifica etc) non me la visualizza..o meglio la barra c'è, ma a posto di ogni parola c'è un trattino, impedendomi così il reale utilizzo. Come posso fare a risolverlo? ho pure provato a disinstallare e a reinstallare openoffice ma senza nessun risultato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
prova con la 8.04.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
E poi, il menu in effetti funziona? Cioè, se vai a cliccare sui trattini, ti dà i menu normalmente? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora ubuntu l'ho installato da zero creando un dual boot con xp. Non so da quanto ho questo problema, perchè me ne sono accorto la prima volta che ho avviato un programma office (il che è successo un due o tre settimane dopo che ho installato ubuntu). Il menù funziona, ma non è utilizzabile.. perchè se clicco sui trattini mi si apre il menu anche questo con i trattini. A parte i normali aggiornamenti scaricati e l'installazione di amule e azureus non ho toccato proprio un bel nulla; poi accorgendomi del problema sono andato a disinstallare e a reinstallare il pacchetto openoffice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.