|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Problema aggiornamento iPod Touch a 2.2 con iTunes
A Natale mi hanno regalato un ipod touch da 8Gb....tutto perfetto funziona benissimo è una figata gli installo le applicazioni dallo store di Itunes ma è da quella data che cerco di aggiornarlo alla versione 2.2 non riesco...ogni volta lo stesso errore...dopo circa un'oretta o due di scaricamento (sono 277 mb ma è lentissimo scaricarli da itunes...). L'ipod touch lo colleco al macbook pro e ho installata l'ultima versione di Itunes...L'errore che compare ogni volta è il seguente...cosa posso fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Di solito a me va molto veloce se scarico da iTunes...cmq prova a fare eventualmente un ripristino del Touch....
Dal messaggio di errore sembra che cada la connessione....mi sembra strano....
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che ogni volta il download riparte da zero.... ![]() ormai ho fatto 5-6 tentativi sia selezionando " Aggiorna ed installa" sia " scarica solo" in modo da aggiornarlo in seguito... non c'è un altro link per scaricare la versione 2.2 invece che da itunes? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risolto dal itunes ieri sera....fors era perchè non lo disconnettevo ma staccavo semplicemnte il cavo usb...dopo quasi 4 ore di download dalle 21.30 alle 1.00 è andato tutto a buon fine stavolta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problema aggiornamento ipod
per favore ho un problema con l'ipod non riesco ad aggiornarlo al 2.2 io ho un 1.1.5 e quando mi collego ad itune per scaricare mi dice che c'è un errore ormai sono quasi 10 volte che ci provo e lo anche pagato 7.90
Ultima modifica di ginox58 : 09-01-2009 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
allora collego l'ipod al mio pc apro itune e cerco di scaricare l'aggiornamento dopo un po di mb da 2 a 8 mi dice che cìè un errore di fine connessione e di provare dopo ma io la connessione c'è lo ssempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.