|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
I 3 film-horror piu' "belli" per voi...
1-L'esorcista 1
2-Saw 1 --> edit: La Cosa 3-Nightmare 1
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 29-12-2008 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
ne ho visti tanti e sicuramente ne tralascio qualcuno ma i primi che mi vengono in mente sono:
- non aprite quella porta - la tempesta del secolo & shining a pari merito - rec pero tanti altri titoli non citati meritano
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
L'Esorcista sopra tutti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
a me è un genere che fa incazzare...finchè un film non mi farà veramente paura, considererò vuota la categoria degli horror
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
l'esorcista
scianing alien (lo so è forse piu sf ma è il capostipite di un genere) in alternativa nightmare
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Il mio amore orrore per i licantropi mi ha sempre fatto amare " Un Lupo Mannaro Ameriggano a Londra "
Càò.,aà.zà.a
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
quoto...
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() Aggiungo "Aliens" (Scontro finale) e poi sono indeciso tra "La Cosa", "La notte dei morti viventi", "Ju-On", "28 Giorni dopo" e "Phenomena".
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 29-12-2008 alle 00:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Imho la saga di Alien centra poco con l'Horror...senza offesa per nessuno
![]() La mia classifica comunque è questa 1) Pet Sematary (cimitero vivente) 1 Bis ![]() 2) Non aprite quella porta
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
1) La croce dalle sette pietre
2) Attack of the killer tomatoes 3) The mad dopo di loro il vuoto ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Cercando su google il primo risultato riporta:
1. "La croce delle sette pietre (aka Talisman)" è forse il più povero, brutto e ridicolo dei film horror prodotti in Italia e riuscire a vederlo tutto è stata un'impresa epica da parte mia. ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1647500 Aborym, mostrati a me ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
Quote:
e poi - Day of the dead (non mi ricordo com'è in ita, cmq il terzo della saga di romero) - la cosa
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
Quote:
mi spaventa molto di più una storia ben fatta con qualche momento splatter che litri di sangue e squartamenti in sequenza, che pure adoro alla fine alien è sf solo perchè è ambientato in un'astronave e c'è un androide, ma la storia in sè è tipicamente horror
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
28 settimane dopo a parimerito con cloverfild (visto ieri sera sono rimasto shoccato)
28 giorni dopo the ring l'esorcista invece quasi nulla...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Shining e Non Aprite quella porta sono belli, ma non mi hanno spaventato. Alien è di fantascienza.
Se dovessi sceglierne 3, pensandoci su 2 piedi, direi: - L'Esorcista - L'alba dei morti viventi (Zombie, qui in italia) - non me ne viene in mente un terzo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.