|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Aggiornamento Windows Defender
ciao a tutti,
spero che qualcuno possa aiutarmi! ho un problema con gli update di windows vista. da un mesetto non riesco ad installare l'aggiornamento per w. defender kb915597. quando provo ad installarlo mi compare la scritta "alcuni aggiornamenti non sono stati installati" e poi mi dice "errori rilevati codice 80070005 errore sconosciuto". ho cercato soluzioni in linea ma nulla.. cosa può essere? qualcuno mi può spiegare come risolvere il problema o almeno come provarci? ho analizzato il pc con il mio antiviurs e altri programmi anti-spyware ma non mi trova nulla di anomalo.. cosa potrebbe causare questo imprevisto? grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Prova a leggere qui: ---url cancellata--- e seguire il penultimo post. NON fare come dice più su invece.
EDIT: a leggerlo meglio in effetti non mi fiderei tanto... meglio cercare qualcos'altro forse... È cmq un qualche problema di permessi. Sei admin?
![]() Ultima modifica di hexaae : 03-12-2008 alle 23:05. Motivo: cancellato link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non sono amministratore.. potrebbe cambiare qualcosa diventarlo?
cosa dovrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certo che sì. Evidentemente Windows Update non è impostato "per tutti gli utenti" e l'errore 80070005 ha a che fare con i permessi.
Da amministratore secondo me non incontreresti problemi. Ma verifica prima: menu Start, clicca sulla tua immagine in alto al menu e vedi che diritti hai...
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Althotas in un altro post mi aveva consigliato di seguire questa guida http://www.forumeye.it/invision/inde...&#entry7920869 ho seguito tutto passo passo ma non ho risolto nulla! come posso fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusate ma se disattivassi defender sarebbe un grosso problema? tanto per tenerlo non aggiornato.. io proteggo il mio pc con antivir, spybot, spyware blaster e ad-aware.. è sufficiente questo pacchetto per sopperire all'assenza di defender?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà usando Vista con UAC, antivir e Defender sei già molto sicuro. Se vuoi lasciare Defender ricordati di impostarlo per bene e perdici un po' di tempo a girare fra le opzioni tipo Strument>Gestione software... Vedrai che fa tante piccole cose utili, al di là dall'essere un anti-malware solo "discreto"... In particolare ricorda di impostare controlli automatici (se li vuoi lasciare) Settimanali e Veloci, non Completi e Giornalieri.
![]() Ultima modifica di hexaae : 07-12-2008 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
prova ad aggiornare defender usando l'update manuale che trovi qui ...clicca sulla scritta a destra a seconda della versione in uso (32 o 64 bit)
![]() http://www.microsoft.com/security/portal/default.aspx |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
il problema è che ora non riesco ad aggiornarlo e mi chiedevo se non esistesse un kit di software free che potessero sopperire all'utilizzo di defender.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Vista 64 e stesso problema anche io... sono amministratore e sino a ieri tutto andava bene.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..l'ultima definizione dei virus ce l'ho installata in automatico da ieri pomeriggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ultima definizione disponibile ad ieri sera
Ultima modifica di stambeccuccio : 12-12-2008 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
..questo è l'aggiornamento di questa mattina
..praticamente "il defender" viene aggiornato 2 volte al giorno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
..e questo è l'aggiornamento di oggi pomeriggio
![]() ..mo' basta però! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
..oggi siamo arrivati alla millesima versione di definizione virus, malware, spyware..
![]() ..auguri anche al "bistrattato" (ingiustamente) defender ![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 26-12-2008 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
..accoppiata vincente
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
scusa stambeccuccio.. ma allora come devo fare per installare quella definizione mancante di w. defender? perchè ho questi problemi nell'installazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.