|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Levarsi dalla testa i propri pensieri negativi...
A volte mi vengono pensieri negativi, del tipo di morire, di perdere la vista, di non poter respirare, le cose peggiori che vedo e/o sento al tg/internet ect le vedo su me e i miei cari.. questo mi fa un male tremendo...
L'altro giorno ho visto il film "the secret", e mi è venuta paura...se io mi immagino cose brutte su di me, poi si potrebbero avverare... che palle... Ultima modifica di privacy82 : 05-01-2009 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
succede anche a me...penso che succeda a molti...vabbé, li per li ti spaventa, ma poi devi pensare razionalmente che sono stronzate...nel senso, sono cose che purtroppo accadono nella realtà, e sono terribili, ma non puoi vivere con le "angoscie" sennò non vivi davvero più...
![]()
#3 |
Junior Member
|
mi sembra la stessa cosa del aver paura di amare per paura di soffrire...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Succede pure a me, soprattutto ultimamente
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
a volte penso che i tg e i giornali siano fatti solo per farci soffrire.. solo di cose orribili si parla.. o cmq quasi sempre..
certo in questo periodo mi toccano in altri ero indifferente.. dovrei essere non condizionato.. ma cogliere con distacco.. come fate voi? |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
quindi voi state male se qualcun'altro sta male, perche avete paura che possa capitare anche a voi?
:S |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma oggi è la tua giornata all'insegna dell'allegria?
ed usare una singola discussione? ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
La paura è solo un meccanismo di difesa in una situazione di pericolo, ma in questo caso il pericolo non c'è, è solo potenziale. Il rischio è che non ti succeda nulla, ma che tu sia poi come un morto imprigionato e incapace di vivere a causa della tua paura. In effetti il pericolo più grande per la tua stessa esistenza è la tua stessa paura. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
oltre a usare un 3d solo ti consiglio di chiudere definitivamente la televisione...è un mezzo che ha gia dato tutto cio che poteva dare, ora è in fase discendente; l unica cosa che potra fare fino alla sua scomparsa (rimpiazzata da cose piu potenti) è infastidire e disturbare gli animi...se gia sei sul deboluccio andante sicuramente non è lo strumento che fa al caso tuo.
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
a me succede coi film di guerra, mi viene da piangere al pensiero di morire in modo doloroso o comunque di patire un dolore fisico molto grosso
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mangiate sano e penserete sano.
Certi alimenti sarebbero lunari e quindi da evitare, provate con una specie di dieta ![]() Molta + frutta e verdura meno legumi e simili. Questo dice l'oracolo alchimista. ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
mangio sano.. almeno cerco di mangiare frutta e verdure in abbondanza..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.