|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Zombie di Tiscali TV
Peccato (o per fortuna)!
![]() Ho una Tiscali Tandem 8M+voce ed ho richiesto poche settimane fa Tiscali TV, mi hanno mandato il nuovo router switch wifi Pirelli Voip ma ... dopo due giorni mi arriva una email che hanno cancellato il prodotto TISCALI TV. Non c'è più ![]() Ho chiamato il 130 per chiedere cosa farmene del nuovo router e mi han detto che posso tenerlo, non glielo devo restituire. Mi chiedo: ma posso togliere il Tiscali Voip Pirelil che ho oggi e mettergli questo per poter sfruttare pure wifi e 4 porte lan ???? ![]() ![]() ![]() E' vero, ha il Voip, ma mi sembrava di leggere in qualche forum che il tecnico che lo avrebbe installato avrebbe semplicemente sostituito il vecchio col nuovo, aspettato 5 minuti la sincronia ... et voilà ![]() Che mi consigliate? Non vorrei combinare casini che poi richiedono 7 giorni al telefono col servizio tecnico ... Grazie ed AUGURI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
E' una cosa che sanno tutti tranne io suppongo ... visto che nessuno mi risponde ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Solo per dirti che TiscaliTV sarà spenta a partire dal 1 gennaio '09.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Infatti!
Forse sono stato io a non essermi spiegato bene ... ![]() Proprio perchè l'hanno tolta, io ora sono con un Router in più ... Solo che non so se posso usarlo o meno, ecco perchè chiedevo consiglio ai guru .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok ... ho capito ... il rumore di questo silenzio significa che sono un newbie ... chiedo venia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
siamo sotto le feste, molti non ci sono...
comunque che router avevi prima che ti mandassero il pirelli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie della risposta!
Avevo lo stesso Pirelli (+ o -) , anch'esso con VoIP ma senza porte LAN e senza antenna WI-FI ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
In attesa di qualche risposta (e anche per fare up...
![]() "...guardi che l'installazione dei router è a carico dell'utente. Se ha problemi posso richiedere l'intervento di un tecnico al costo di 75€ ..." Ho cercato di spiegare che erano troppi per una linguetta RJ ma ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.