| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-01-2009, 18:22 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2009 
				 | 

Richiesta cd avviabile

Ciao a tutti, vorrei creare un cd che oltre che ad esser avviabile, mi permetta dopo averle riconosciute di poter creare partizioni (ntfs oppure fat32), formattarle, unirle...insomma poter analizzare e lavorare su un HD da un supporto CD! Praticamente vorrei creare un cd che sia il corrispettivo dei buoni e vecchi floppy con i commandi dos (A:\) tutto naturalmente in graffica windows. Se non ricordo male con partition magic o con drive image tutto ciò è possibile però non partendo da cd. Naturalmente se possibile il tutto freware ed in italiano. Spero di esser stato "abbastanza" chiaro nell'espore il dilemma. | 
|   |   | 
|  07-01-2009, 10:57 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset 
				 | 
		Concordo. Ottima soluzione. Ciao | 
|   |   | 
|  07-01-2009, 13:05 | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2009 
				 | 
		Grazie mille, pazientate ancora due domande: 1)esiste in italiano? 2)su quale link devo cliccare per scaricare il programma per il mio caso?       | 
|   |   | 
|  07-01-2009, 13:26 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 
				 | 
		1) In italiano no.Non ti preoccupare, anche in inglese è abbastanza semplice. 2) ISO Dai un'occhiata alla documentazione. Ciao. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.