|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_27609.html
Lo rivela un sondaggio realizzato da Nielsen. Gli americani giocano soprattutto con PlayStation 2, mentre XBox 360 supera Wii e la prima XBox supera PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la cosa più impressionante è il dato della vecchia xbox, secondo me..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
per me non hanno senso queste statistiche!!! Il dato relativo al primo xbox da dove salta fuori? per quella console non esce praticamente più nulla da anni!!!
boh!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
e vogliamo parlare di diablo II?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
quoto.. impossibile che batta la ps3
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
@ Mr Resetti
il significato di questa indagine non è tanto tecnologico, quanto economico-sociale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vai che il 1° xbox continua a rullare XD
secondo me una delle migliori console di sempre =) tornando IT: secondo me è perchè con il numero di mod fattibili ( 90% delle quali ormai semplicissime per chi ha un minimo di praticità nel campo) ormai chiunque ne avesse una la continua ad usare, almeno come mediacenter ( a mio parere anche migliore di alcuni in commercio ora) edit: è vero che non esce nulla da un pò come giochi, ma conta che: 1) oramai se trovi giochi usati costano meno di 1 gelato 2) molta gente continua ad usare i giochi che aveva ( eh...l'affetto...) 3) (andando un pò sull'illegale) si scaricaricano come niente.... Ultima modifica di Glax : 05-01-2009 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Halo2 rulla ancora in multi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
@glax
come mediacenter xbmc è imbattibile. Purtroppo però non regge i film in hd dato l'hardware un po' datato dell'xbox, anche se alcuni 720p (con qualche scattino ogni tanto) li regge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Perchè vi meravigliate dell'ovvio, next-gen non significa necessariamente divertimento garantito (prova ne è il mezzo flop della ps3), quasi quasi tiro fuori il nes e mi faccio una grande partita a sumer mario bros 3. P.S. Non voglio sbagliare ma credo che halo e halo 2 siano attualmente i titoli più giocati in live per quanto riguarda la prima xbox e quindi..........
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post ![]() Ultima modifica di Ntropy : 05-01-2009 alle 14:34. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ahimé ... ora avranno sempre più tempo da dedicare ai videogiochi dato che fra qualche mese avranno 10 milioni di disoccupati
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Mah... io resto sulle mie due console: NES e SuperNES. Consumi energetici ridotti, nessun rumore, tempi di caricamento inesistenti, manopole semplici, gradevole design, cosa volete di meglio?
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
E' come chi critica l'Auditel.. Il metodo è questo, ed in Italia c'è molta gente che viene licenziata per i 14.000 utenti che hanno l'apparecchio (5.163 famiglie: oltre 9.500 rilevatori meter, attivi su altrettanti televisori, “fotografano” le scelte di circa 14.000 individui).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
PS2 + Tekken5 = divertimento con gli amici.
Tutto il resto è solo fuffa. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a dire la verità non stupisce il dato della wii poco usata... è una console per tutti, non solo per hard-player
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Giusto, va bene anche ps2 + pes e ti diverti uguale.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il sondaggio è stato fatto per capire quale console attualmente e precisamente negli u.s.a. viene sfruttata maggiormente, una sorta di auditel delle console. Dal dato emerge chiaramente che la ps2 è quella che ancora va per la maggiore tra le console, cosa c'entra il pc? Infatti se vai a leggere queste tabelle stilate dalla nielsen ti renderei conto che pc e console appartengono a due categorie differenti come è giusto che sia.La mia considerazione pertanto è che basta anche una vecchia console e 3-4 pad e passi una bella serata con gli amici ma anche da solo, che c'entrano i fighetti con pc e con i pro*? Piuttosto credo che questi dati andrebbero letti con maggiore attenzione e sony l'ha capito a sue spese. *P.S. Ma per "pro" intedi professionisti del gaming, programmatori o cosa?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Non credo proprio, i fighetti non giocano titolo impegnativi o dove bisogna studiare (vedi simulatori di volo e giochi di coop online)
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.