|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ai confini della terra
|
[NDS][Reggio di calabria + Sped]Vendo R4 Revolution Originale
Ciao a tutti io sono nuovo del forum mi sono iscritto qualche tempo fa...
Ma lo seguivo già da tempo perchè lo trovo utile.. Lasciando da parte le presentazioni, andiamo al sodo ... Vendo la mitica card per nintendo ds R4 Revolution Originale,non SHDC o UPGRADE III Nella scatola troverete : # La R4 inserita in una custodia trasparente con rivestimento gommato azzurro. # Lettore/scrittore USB portatile di schede Micro-SD/TransFlash. # Mini-CD con driver, programmi utili e manuale elettronico. # Laccetto da polso per la custodia porta-R4. Prezzo : 20€ + Spedizione Disponibilità di 8 schede R4 Effettuo spedizione prioritaria,raccomandata, assicurata, o celere Sta a voi decidere ... Ciao ragazzi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
potresti postare delle foto della confezione
![]() grazie
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Certamente mi rendo conto che essendo nuovo nessuno si fidi
Datemi il tempo di fare la foto con il cellulare e postarla Le foto sono superiori a 24kb e non me le fa caricare Uffi però ci riprovo più tardi Ultima modifica di xhunterx : 29-12-2008 alle 11:07. Motivo: Chiarimento |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao modifica la firma troppo grande.. up per te
![]()
Ho Trattato con : Alessandro::Xalexalex[Ok!]monique82[Super-Ok]000maverick[Magnifico!] Xbox 360 : Shjnken Matrice Ebay : 74 Stelle 100% My PC: FX 4100 @ 4.3 Ghz / 4Gb DDR3 @1600 / Vapor X 7770 1GB 1.100/5400 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
xhunterx , edita la sign , la dimensione max ammessa in questo forum per l'img della sign è di 100x50 pixel
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ok modifico subito
Scusate Up che significa ? Ho allegato una foto Ultima modifica di xhunterx : 29-12-2008 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Up significa "ALZA". Serve a riportare il tread di vendita in cima alla lista. Si può comunque scrivere qualsiasi cosa e si puo "upparlo" solo una volta al giorno.
Se passassi da Messina in questi giorni, o ci fosse qualche tuo amico che venisse da queste parti, sarei interessato a due R4. Fammi sapere anche in pvt... ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
se fai 20€ comprese la spedizione in prioritaria ne prendo una...contattami in pvt o msn che ci mettiamo d'accordo
|
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
Città: REGGIO CALABRIA
|
sono di rc.ne prendo una con scambio a mano. aggiungimi su msn o chiamami ti mando i dati in pvt
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
R4
Vendute tutte in vari forum
Tra breve altre card Questa discussione può terminare qua Ultima modifica di xhunterx : 30-12-2008 alle 10:37. Motivo: Errore messaggio |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.