|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problema router
![]() ho fatto tutta l'installazione, ho collegato i cavi ethernet nel modo giusto ma al momento di connettersi in internet mi dice :" errore 815" e non mi si collega. ho provato tutto ma le mie conoscenze sono molto limitate, mi date una mano perchè non riesco a venirne fuori... grz mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
che sistema operativo hai? Quale è il tuo ISP? Hai seguito la guida per installazione del modem Adsl con connessione ethernet?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
non occorre installazione coi router...
![]() hai settato bene i parametri wan sul router...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao,
l'errore che descrivi sembra essere legato a Vista. Sebbene non sia un utilizzatore di questo SO posso escludere che sia un problema software. Quoto quello che ha detto Alfonso... Non serve installare niente. Probabilmente hai solo installato un interfaccia che funge da Wizard per la prima configurazione. Hai provato a controllare quali sw hai installato? Se non hai questo utile tool devi recuperare le informazioni del tuo provider.... E impostarle nel router... Facci sapere a che punto 6 e che cosa hai impostato nel router fino ad ora. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Occhio...
giorni fà per un QUOTE è scoppiato il finimondo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi sono espresso male. Intendevo il wizard di configurazione del router, con i parametri consigliati dal suo Isp
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sullo status riesci a visualizzare la connessione all'ISP...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.