|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
In cerca dell rts online
io ed alcuni amici siamo alla ricerca di un rts che ci permetta di giocare in lan tutti insieme; ci chiedevamo se esistesse un titolo che permette di giocare in modalità conquista globale ( a mo di Risiko ) in lan o online e poi entrare in modalità rts per la risoluzione degli scontri.
Una modalità simile alla conquista globale di C&C3: l 'ira di kane ma online. chi m puo aiutare!?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
nessuno!?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
rts esclusivamente online non credo esistano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Muravera(CA)
|
puoi giocare a stronghold, ai command e conquer (l'ultimo anche in co oèp) aglui age of empirers a swine e a tantissimi altri giochi
mi sembra che Tutti gli rts abbiano una versione oline con il cui giocare in lan |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
vuoi qualche titolo?
allora l' rts online migliore a cui abbia giocato che vale la pena giocare è supreme commander in particolare l' espansione forged alliace...ci sono molti italiani che usano chat vocale team spek spicca il caln Anarky. questo è il gico che fa per te mappe enormi tecnologia e 1000(migliaia di unità letterelmente) altri giochi rts online divertenti sono warcraft III se ti va un ambientazione fantasy medioevale(mappe piccolo poche unità maximo 30-40 tutte con poteri speciale da usare in combo) io adesso sto gocando a command e conquer red alert 3 e devo dire che è fantastico! si può fare la campagna sigle player in cooperazione con qualcuno online oppure buttarsi nella miskia delle partite ranked! ottiama ambientazione grafica pulita e molto viva...strategia e microgestione a più non posso un rts vecchio stampo che ripropone i vecchi inossidabili canoni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
prova con company of heroes!veramente bello in multi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Concordo su company of heroes, ha già un'espansione e per il nuovo anno ne avremo una seconda.
A proposito, sempre se vuoi un'ambientazione fantasy c'è la battaglia per la terra di mezzo II con l'espansione l'ascesa del re stregone: bello come gioco e con una grafica ancora molto bella. Ultima modifica di Marco93 -the witcher- : 29-12-2008 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.