|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Com'è la compagnia aerea Neos?
Come da titolo... Qualcuno l'ha usata? Sapete, beh, visti gli ultimi tempi...
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una compagnia italiana, comunque, ho spulciato un po' il sito... Pensa un po' i casi della vita: l'idea originale era di andare a Cipro ma non abbiamo trovato posti a prezzi abbordabili, e il tour operator da cui abbiamo poi preso il pacchetto per Creta sai che compagnia usa per arrivare a Larnaca? Eh sì, proprio l'Helios...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Velocissima ricerca su google:
in una discussione due definiscono Neos "non male/mi sono trovato bene"; è controllata al 99,99% da Alpitour e allo 0,01% da Welcome Travel Group SpA; utilizza almeno due aerei Boeing 737. Ciao e buon viaggio! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Oh grazie!
![]() Io vado via coi proprietari dello 0.01%, spero che il servizio non sia commisurato alla quota di proprietà ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
quanta ignoranza c'è in giro!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
|
mi riferisco al terrorismo mediatico
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh sai, son cose che fanno molta scena. Comunque devo essere sincero, vedere che avrei dovuto prendere la Helios per andare a Cipro un po' di impressione me l'ha fatta. Va bene che l'anno scorso ho preso un'altra compagnia che mi pare avesse avuto un guasto poco prima ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Ho volato con la NEOS e devo dire che mi sono trovato davvero bene, aerei praticamente nuovi e assistenti molto cordiali.
Il caso ha voluto che al ritorno di un viaggio con questa compagnia ci fosse come secondo pilota un amico di famiglia della mia ragazza...ci hanno fatto entrare in cabina (un buco), dopo che il comandante ha dato il permesso (la porta mi pareva blindata...)è stato stupendo!: ho volato molte altre volte ma non ero mai entrato in cabina, è incredibile. Beh, per farla breve, al ritorno ci ha accompagnato a casa lui e nel tragitto ci ha raccontato un po' di cosucce, tipo che i controlli sono fatti bene e altre cose che per il futuro non mi faranno dubitare di NEOS. ciao
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
chiedi all'oste se il vino è buono! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ciao a tutti
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Granducato di Toscana
|
Ho volato con la Neos lo scorso novembre da Verona a Marsa Alam (Egitto). Il viaggio era compreso in un pacchetto Alpitour.
Che dire... di meglio non è facile trovare!!! Non sto esagerando! E considera che ho volato con compagnie di linea quali Air France, Lufthansa e Delta!!! L'aereo (un 737) era nuovissimo e molto pulito. Il servizio a bordo era ottimo, sia per la gentilezza del personale che per i pasti e le bevande offerte |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Visto che lassù c'è anche lui, penso sia nel suo interesse riportare a casa il suo ![]() ![]() Non ti pare??? Se poi mi dici che il pilota non può essere a conoscenza di tutti gli eventuali giri che ci sono dietro (tanto per rimanere sul generico), allora se ne può parlare!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie a ultimo boyscout per la testimonianza, comunque ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guildford, Surrey, UK
|
Quote:
Per essere sicuri ragazzi vi posso solo dire che è meglio usare compagnie di bandiera e non quelle a basso costo, perchè le compagnie a basso costo spesso e volentieri riutilizzano aerei vecchi venduti da compagnie grosse (ad esempio ryanair compra gli aerei dismessi da alitalia o british airways). Io lavoro per Alitalia e so che fanno controlli accuratissimi. Poi chiaro che gli incidenti possono capitare. Non volare più comunque è stupido tanto quanto non andare in macchina perchè ogni giorno muore qualcuno in un incidente stradale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.