|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
iTunes, copiare BENE mp3 su chiavetta usb.
Ho una libreria Itunes perfettamente taggata, ma quando desidero copiare delle canzoni su una chiavetta USB (non l'ipod), da vedere poi anche con Windows, purtroppo le canzoni non risultano piú taggate!
Sbaglio qualcosa? Perché le canzoni non sono state aggiornate con i tag corretti? Gli artwork invece sono riuscito a integrarli. Chiedo scusa per la domanda forse giá posta in passato, ma ho cercato sul forum e su google, senza trovare una soluzione. Aiuto per favore, non ho trovato nessuno che mi sappia aiutare!! Ultima modifica di oonami : 13-01-2009 alle 16:49. Motivo: precisazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ci sono varie versioni dei tag. Verifica fino a che versione supporta la tua chiavetta, e converti i tag in quella.
![]() |
#3 |
Member
|
la chiavetta é una memoria usb e basta, non é un player, dipende da questo?
i miei tag sono TUTTI v2.4. ho una libreria perfetta, molto ben ordinata. ma nessuno ha mai avuto la necessitá di passare qualche canzone su un altro computer, non mac, che peró abbia sempre itunes............? sto chiedendo una cosa strana? forse sbaglio procedimento e c'é un modo molto piú semplice per farlo? help please.....................mcneo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Se prendo i file e li butto su una chiavetta il tag mi rimane il medesimo.
L'unica cosa che da fastidio è il nome del file che non viene nella forma Artista-Titolo.mp3 ma nella forma NoTraccia-Titolo.mp3. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
esatto, anche a me fa cosí, peró inoltre incasina tutti i tag....cioé rimangono vuoti, mentre in Itunes é tutto perfetto; ci ho fatto un lavoraccio a sistemare tutta la mia musica per bene!!!! Come devo fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Forse ho capito il problema, sull'altro computer dove controllavo le mp3 era installata una versione di iTunes un po' vecchia e non riconosceva i tag v2.4 .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.