|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
E possibile richiedere il dvd ?
Ragazzi avendo un portatile senza dvd di vista, e avendo sostituito hard disk e possibile richiedere direttamente alla casa il dvd ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
è sicuramente possibile, ma credo che ti li faranno pagare, perchè i DVD di ripristino li avresti dovuti fare utilizzando la partizione apposita presente sul disco che c'era originariamente nel notebook...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ecco dove ti avevo visto markk0
![]() ![]() cmq pirata dipende dal pc.... hp se li fa pagare 38 euro... ma c'è un modo per farsene piu' di 1
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Purtroppo parliamo di un acer, sapete darmi link a uno store, oppure a qualcosa che mi permetta di richiederli tramite una procedura ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
telefona all'assistenza acer
tartassiamoli sti tipi, paghiamo centinaia, e in alcuni casi migliaia d'euro e spesso ci negano dei principali diritti: ad esempio hp, per qualche oscura ragione il mio portatile non poteva fare un'altro dvd di ripristino (un'altro... era sigillato quando l'ho comprato....), e all'assistenza non mi hanno dato soluzioni l'ho risolta da sola ho chiamato per chiudere la pratica e il tipo mi ha detto "vede noi eravamo a conoscenza della procedura, ma per le politiche interne di hp, non possiamo rivelarla, altrimenti qualcuno potrebbe creare un mercato di dvd di ripristino" un mercato di dvd di ripristino? magari una regalia di dvd di ripristino... cmq chiamali telefona ti rispondono subito, senza sbattere per siti spesso complicati etc
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Entro questo mese telefono, questi giorni è festivo, provare e innutile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.