|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Cerco Software per controllo PC di mio Figlio
Salve. cerco un software per tenere sotto controllo mio figlio in quanto sia io che mia moglie siamo via da mattina a sera,quindi al pomeriggio quando lui è a casa è sempre sul computer dopo aver fatto i compiti,quindi mi occorre un software gratis o a pagamento ( l' importante che non sia molto costoso ma affidabile ), in italiano , invisibile per chi utilizza il computer e che funzioni su un computer con account limitato e protetto da password, che registri tutto quello che viene fatto sul computer ( esempio : chat msn,yahoo,ecc..., siti internet visitati, email ricevute e spedite, ecc.... ) con la possibilità di registrare file di log sul pc invisibili a mio figlio ( utilizzatore del PC ) e meglio ancora con la possibilità di invio verso una mail o registrazione su server ftp, oltre che la memorizzazione sul pc utilizzato in file nascosti, invisibili e trovabili solo da me,installatore del programma.
Grazie Marco. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gallarate (VA)
|
e una telecamera nascosta al cesso non la vogliamo mettere? non ti offendere, ho un figlio anch'io, ma mi sembri un "filino" esagerato... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
chi ci dice che il richiedente non lo usi su un pc di un'altra persona? estranea alla famiglia o....addirittura "la moglie"? dai!!! siamo seri! forse è meglio rivgolgersi ad un'investigatore privato!Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Scusate se intervengo OT, ma la richiesta è illegale.
Non conta nulla che la persona sia un parente o altro, fatto sta che installare un keylogger (si chiamano così questo tipo di software) all'insaputa della persona che utilizza il PC, è in palese violazione con la legge sulla privacy. L'unico modo per far sì che la richiesta, e quindi anche l'attuazione del controllo, diventi legale, è mettere al corrente l'utilizzatore del fatto che il PC è sotto controllo e che genera log automatici dell'attività svolta... magari mettendo un avviso vicino al monitor o in qualsiasi altro modo. In questo modo che utilizza il computer è consapevole ed accetta la presenza del software di monitoraggio. Quindi occhio... ![]()
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bellaria
|
Ma chi sei 007? lascia stare il ragazzo....cosa vuoi che faccia mai su inetrnet?Guardera' le donnine nude...
Titan LcPower 560W/ DFI LanParty DARK p35 T2RS/ e8400(c0)@4150Mhz/ 2x2Gb Crucial Ballistix 1150Mhz(Micron)/ Sapphire HD 4870 1Gb gddr5/ 2xraptor da 36 in raid0 (raffreddati ad aria)+2x500 WD Raid +160Gb sata2/ Zalman CNPS9700/ Case TT Xaser/ Toshiba Full HD 32' 2ms / Trattato posit. con x._CowBoy_.x, Omero87, GiaXi, Dextha, A-ha, ste_ita, DariOrso, filbo...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao Marco, esistono dei software chiamati "Parental control" che consentono di bloccare es. la navigazione su alcuni siti internet
Non registrano file log ma semplicemente bloccano l'accesso ad alcuni contenuti (con alcuni puoi impostare tu il livello di sorveglianza) Questi sono legali. Ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.

chi ci dice che il richiedente non lo usi su un pc di un'altra persona? estranea alla famiglia o....addirittura "la moglie"? dai!!! siamo seri! forse è meglio rivgolgersi ad un'investigatore privato!