|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao,voglio fare un gioco con te...
*
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
interessante 3d...
colgo l'occasione per salutarvi tutti e farvi i più sinceri auguri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Apperò
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#4 |
|
in effetti mister * ha un po' rotto le balle di tirar su topic
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
ma di che accidente stiamo parlando?
![]()
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() ![]() Leggendo il titolo del 3d mi aspettavo un articolo che trattasse di qualche caso di pedofilia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Auguri a tutti
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
cos'e' qualcosa di maialoso ?
![]() uno strip su hwupgrade ? ![]() siiiiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie mille...ricambio
![]() ![]() Pure io...ed in effetti oggi è successo un caso e pensavo si trattasse di quello... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Auguri!
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Forse di questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Saw_-_L'enigmista http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=35512 http://www.cinefile.biz/saw.htm che è ciò cui ha pensato pure TDI. Ania Ultima modifica di ania : 22-12-2008 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Sì, probabile.....chi ha tendenze suicide (tipo chi fra pochi giorni mangerà tonnellate di pandori e lenticchie) abbandoni immediatamente il thread
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
la verita si trova nel fondo della tua mente,
fai la tua scelta vivere o morire...
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque bisogna riconoscere che è stata una seria di film lodevoli almeno fino al 3 e che almeno propone morti originali (Insomma, oltre alla solita decapitazione, fucilata in testa, ecc ecc) Un pò l'idea del Film mi ricorda i "Mondo Movie" (Genere di film abbandonato) anni 60, se qualcuno di voi a visto "Mondo Cane" sa di certo a cosa mi riferisco
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
sono entrato perchè mi ricordava la frase di un film horror che non era Saw.. forse tratto da un libro di S.King?.. la diceva un bimbo.. tipo " ora voglio giocare con te".. non ricordo il titolo ma mi fece abbastanza paura a suo tempo
auguri a tutti
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io scelgo di vivere per morire...non muoio per non vivere...e ricorda che per morire bisogna vivere.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.