|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...s-x_27570.html
La piccola azienda della Florida ritiene che il colosso di Cupertino non avrebbe utilizzato la corretta procedura per ottenere i diritti di copyright per il proprio sistema operativo Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
credo che presto uscirà il film su questa vicenda!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si stanno attaccando dove possono...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Più che un film potrebbe essere un ottimo soggetto per una telenovela... notare che il "nelle puntate precedenti" occupa più spazio della news reale
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
davvero quoto GByTe87
che telenovela luuuuuuuungaaaaaaaa!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
all'inizio sembrava più una battaglia ideologica... dove si tirava in ballo un "presunto monopolio" e un "abuso di posizione dominante".
adesso "il colosso di Cupertino non avrebbe utilizzato la corretta procedura per ottenere i diritti di copyright" Per quello che mi riguarda è una telenovela poco interessante ormai |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Non so se sia peggio questa storia o Beautiful???
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
ormai hanno stancato apple vai e distruggi
![]() l'idea che è finanziata da qualcuno al fine di far pubblicità negativa è sempre più credibile
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
l'impressione che ho è che stiano attaccando Apple su tutta la linea nella speranza di trovare qualche falla che possa essere causa di interessamento da parte delle autorità indipendentemente dalla vicenda giudiziaria.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
"il colosso di Cupertino non avrebbe utilizzato la corretta procedura per ottenere i diritti di copyright"
Beh, alla fine vien fuori la malafede di questa Psystar, che tenacemente si attacca a questi mezzucci da infami per tentare di fregare Apple. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sembra la cronaca di un processo a Berlusconi, con mille rinvii e minchiatine varie.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
quanto mi diverte qst vicenda...xd
ah, comunque Florida con lettera grande.. :P |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non sanno piu' a cosa aggrapparsi. Sono ridicoli quelli di Pystar.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
alla apple fanno il cpyright anche x i rutti dei dipendendi figuriamoci se commettevano qlc errore nel farlo x il loro SO....bhà....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Yeah, forza Psystar!
Comunque, 'sta storia sta diventando peggio di Beautiful... Ci manca solo che entri qualcun altro in causa e siamo apposto.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Qualcuno di voi conosceva Pystar prima della denuncia e del polverone alzato? Pubblicità gratis per loro. la solita storia. Bravi -_-.
Oltre a Pystar, quale altro marchio si pubbliciza markettando il proprio OS in una news che fa il giro della rete? Come!? Apl... Ah, ok, la solita soria. Bravo Steve |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quanta pubblicità per psystar
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
fixed
![]() ma se dietro psystar ci fosse apple stessa per fare in modo che un giudice condanni psystar e ciò faccia da precedente (e legislazione, dato che si parla di common law) in ogni caso del genere magari fatto da una ditta pià importante con avvocati più seri? ![]() attenzione: il post potrebbe essere ironico
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
avanti così!
spero che vinca visto che mi piace molto os x,ma per avere un mac decente(games e non solo)bisogna andare sul mac pro,vie di mezzo nn ci sono.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
per quelli che dicono che "son ridicoli", beh, due osservazioni:
1) se al posto di apple ci fosse MS, e MS imponesse l'installazione di win solo su macchine prodotte dalla stessa MS, sarebbe altresì ridicolo? 2) se psystar dovesse vincere, sarebbero altresì ridicoli? alla fine è innegabile che apple abusi della sua posizione più di quanto faccia MS, con la differenza che la posizione di apple è estremamente più circoscritta: tuttavia il fatto che per installare os x io debba possedere un mac non ha alcuna logica. puoi dire che se lo installi sul pc ti perdi il supporto, puoi dire che non ti vengono dati i driver, tutto quello che vuoi; tuttavia se ne ho compro una copia originale non vedo qual è il motivo per cui dei diritti di COPYRIGHT (ovvero CONTRO LA COPIA) mi dovrebbero vietare di installarlo dove preferisco (se ci riesco). a questa stregua io potrei dire che per installare il mio OS tu devi avere almeno un'azione della mia società, oppure devi possedere una bicicletta, oppure devi saltare tre volte di fila. non c'è nessun nesso con la proprietà intellettuale e i - giusti - diritti sulla copia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

spero che vinca visto che mi piace molto os x,ma per avere un mac decente(games e non solo)bisogna andare sul mac pro,vie di mezzo nn ci sono.