Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2008, 08:37   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...uce_27565.html

Un display in grado di modificarsi in base alle condizioni di lavoro in cui ci si trova, non solo lavorando sul contrasto e sulla luminosità, ma anche sulla opacità o lucidità

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 08:43   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
siamo arrivati al "top" dello sviluppo dei comuni display, ora devono inventarsi qualcosa di nuovo per giustificare i nuovi acquisti (in attesa degli oled in massa )
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 09:17   #3
Nik80
Member

L'Avatar di Nik80

Iscritto dal: Oct 2005
Finalmente è stata trovata una soluzione a quei monitor LCD per notebook lucidi, il riflesso mi ricorda quei monitor a tubo catodico, controluce non vedi nulla!

Io mi reputo fortunato, quando ho acquistato il mio notebook sono stato attento e né ho preso uno che sfruttava la vecchia tecnologia, lo posso usare dovunque senza timore anche controluce! Gli altri esposti sullo scaffale con lo schermo lucido riflettevano tutto quello che c'era intorno e mi hanno lasciato perplesso, mi sono chiesto: "che senso ha avere un portatile se non lo posso usare alla luce del sole magari in giardino?"
Nik80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 09:42   #4
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
il bello è che bastava tornare all'opaco e abbandonare i lucidi per risolvere il problema...solo che nei centri comerciali la gente si incanta davanti agli specchi ritenendoli migliori solo perchè belli lucidi...
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 10:27   #5
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
il bello è che bastava tornare all'opaco e abbandonare i lucidi per risolvere il problema...solo che nei centri comerciali la gente si incanta davanti agli specchi ritenendoli migliori solo perchè belli lucidi...
Nella resa dei colori non c'e paragone, il lucido rende meglio...poi sul fatto che in esterno col sole siano inutilizzabili è vero, ma in ambienti chiusi a meno che non lavori in un lucernario non avrai mai problemi.

Comunque un bene che sviluppino tecnologie atte a migliorare tutti gli aspetti.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 12:06   #6
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
una sorta di display transflective "dinamico" ? Transflective all'aperto, normale al chiuso..?
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 12:14   #7
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
ci voleva
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 12:44   #8
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
La tecnologia sviluppata dal colosso Coreano non è solo in grado di ottimizzare l'usabilità di ogni display, ma offre, se utilizzata spesso in ambienti aperti, un notevole risparmio energetico, che la società quantifica in un importante 75% se paragonato alle soluzioni standard.
FiQo!
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 16:55   #9
YYD
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Gli schermi lucidi sono una furbata, costano meno ai produttori perchè mancano della pellicola antiriflesso e vengono venduti a prezzi più alti o comunque come "valore aggiunto" perchè sembrano più contrastati e brillanti, come fossero muniti di migliore tecnologia. Bella roba. A casa mia e al lavoro solo monitor e portatili antiriflesso a schermo opaco, gli schermi lucidi alla lunga stancano gli occhi a causa dei riflessi che ci sono in ogni situazione, in interni o esterni, in diversa misura. La tecnologia di LG serve per utilizzare la luce dell'ambiente, che entra dal vetro dello schermo, per raffozzare la luminosità di quest'ultimo tramite microspecchi e modulando la potenza delle lampade in funzione della luminosità ambientale si ottiene un certo risparmio energetico. Se serva a ridurre i riflessi e a migliorare l'immagine è da vedere. Chissà...
YYD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 09:45   #10
ministro
Senior Member

L'Avatar di ministro

Iscritto dal: May 2007
Niente di nuovo, c'è anche sul iPhone, era ora
ministro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 16:04   #11
nexor
Member

L'Avatar di nexor

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ministro Guarda i messaggi
Magari leggi la notizia prima di commentare, e non dico altro per non partire col flame...
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400
nexor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 12:29   #12
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Odio gli LCD glare... Meno male che anche io ho un portatile che non ce l'ha, e nemmeno l'LCD 19" del fisso...
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 08:56   #13
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ministro Guarda i messaggi
Mi avete rotto con sto iPhone, stavolta seriamente. Cambia la frase in "Niente di nuovo, c'e' anche sul MacBook Pro, era ora " che sono piu' contento. Basta con sto iPhone. Carino esteticamente, innovativo touchscreen e user interface ma non ha nient'altro e un unico tasto funzione. E il touch nemmeno va con un pennino. Basta.

Tornando IT, un lcd che cambia a seconda della luce e risparmia energia fino ad un 75%. Bellissimo. Ma quanto verrebbe a costare? Ha troppi vantaggi per costare anche poco

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP