|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
[PADOVA + SS] Asus Striker 680i sli nuova!!
Vendo come da titolo questa fantastica scheda madre, appena tornata da RMA,nuova di zecca,con tutti i suoi accessori...o quasi...devo verificare..magari se riesco domani posto un paio di foto.
è la versione EXTREME...sul titolo mi sono dimenticato di specificarlo... cmq la scheda è davvero pari al nuovo con tutti i cavi imbustati. per il prezzo direi 130€. ecco un link al sito del produttore: http://www.asus.com/products.aspx?l1...39&modelmenu=1 ed un po' di caratteristiche : CPU Intel Socket 775 Core™2 Extreme/Core™2 Duo/Pentium® Extreme/Pentium® D/Pentium® 4/Celeron Processors Compatible with Intel® 05B/05A/06 processors *Intel® Quad-core CPU Ready ** Refer to www.asus.com for Intel CPU support list Chipset NVIDIA nForce 680i SLI - Support SLI-Ready Memory Technlogy Front Side Bus 1333/1066/800/533 MHz *1333 available when CPU's supporting 1333MHz FSB) Memory 4 x DIMM, Max. 8 GB, DDR2 800/667/533 Non-ECC,Un-buffered Memory Dual Channel memory architecture * Refer to www.asus.com or user manual for Memory QVL (Qualify Vendor List) SLI-Ready Memory 1200MHz Expansion Slots 2 x PCIe x16 slot, support NVIDIA® SLI™ technology, at full x16, x16 speed(blue) 1 x PCIe x1 2 x PCI 2.2 1 x PCI Express x16, at x8 speed(middle) Scalable Link Interface (SLI™) Support two identical NVIDIA SLI-Ready graphics cards (both at x16 mode) ASUS PEG Link Storage Southbridge 1 xUltraDMA 133/100/66/33 6 xSATA 3 Gb/s ports NVIDIA MediaShield™ RAID Support RAID 0,1,0+1,5,JBOD span cross Serial ATA drives Silicon Image® 3132 SATA controller 2 xExternal SATA 3.0Gb/s port on back I/O (SATA On-the-Go) LAN NVIDIA nForce® 680i SLI™ built-in dual Gigabit MAC with external Marvell PHY Support NVIDIA DualNet® technology Audio SupremeFX Audio Card ADI 1988B 5 -Channel High Definition Audio CODEC Coaxial / Optical S/PDIF out ports ASUS Noise Filter Support Jack-Sensing, Enumeration, Multi-streaming and Jack-Retasking DTS® Connect ASUS Array Mic IEEE 1394a VIA6308P controller supports 2 x 1394a ports USB 10 USB 2.0 ports (6 ports at mid-board, 4 ports at back panel) Overclocking Features Extreme Tweaker Intelligent overclocking tools - AI Overclocking (intelligent CPU frequency tuner) - ASUS AI Booster Utility - ASUS AI NOS (Non-delay Overclocking System) - ASUS O.C. Profile: overclocking configuration-sharing tool Overclocking Protection - ASUS C.P.R.(CPU Parameter Recall) Special Features ASUS MyLogo 3 ASUS EZ Flash 2 EL I/O ASUS Music Alarm Onboard LED Q-Connector LCD Poster Onboard Switches: Power / Reset / Cls CMOS (at rear) ASUS Q-Fan Plus LCD Poster Onboard LED Back Panel I/O Ports 1 x PS/2 Keyboard 1 x PS/2 Mouse 2 x External SATA 1 x IEEE 1394a 2 x LAN(RJ45) port 4 x USB 2.0/1.1 1 x onboard LED switch 1 x LCD Poster 1 x Optical + 1 x Coaxial S/PDIF Output1 x onboard LED switch Internal I/O Connectors 3 x USB connectors supports additional 6 USB 2.0 ports 1 x Floppy disk drive connector 1 x IDE connector 6 x SATA connectors 1 x IEEE 1394a connector 8 x CPU Fan connector 3 x Chassis Fan connector 1 x S/PDIF Out connector 1 x8-pin ATX 12V Power connector 24 -pin ATX Power connector 1 x EL I/O Shield Connector Chassis Intrusion connector System Panel Connector BIOS 8 Mb Flash ROM DMI 2.0 PnP WfM 2.0 SM BIOS 2.3 Multi-language BIOS Manageability ATX Form Factor 12 inch x 9.6 inch ( 30.5 cm x 24.5 cm )
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.) Ultima modifica di luciferme : 17-02-2009 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
scambi con qualcosa per caso? se si coda...
ot. ma cos'è sta fineco? parliamone in pvt.. i need money XD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai pvt...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
hai PVT
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
risposto al PVT
ci tengo a far notare che è la versione EXTREME,nn quella normale..purtroppo mi sono dimenticato di specificarlo nel titolo...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Coda
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se stai al mio prezzo direi che sei il primo in lista...possiamo concludere quando vuoi...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
scambio con Asus P5E + 50€ ??
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dammi il modello esatto e ne parliamo...sempre che sia tu ad aggiungere i 50€...cmq mi può interessare.
magari dimmi anche di dove sei che se si può fare lo scambio in zona sarebbe meglio...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
hai pvt...la cosa mi potrebbe anche interessare...aspetto una tua risposta e intanto mi informo un po' sulla scheda,che cmq nn mi pare malvagia...ma mi voglio leggere un paio di recensioni...di sicuro domani sera avrò le idee + chiare...
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
(please una fotuzza della scatola con gli accessori e della mobo) |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
certo...in serata però...oggi è un caso che riesca a controllare il forum...di solito nn riesco...magari se mi mandi anche tu nuna foto reale della scheda con gli accessori (se nn devi smontarla...) o almeno una foto anche trovata su internet con quello che hai...ci sentiamo stasera...
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
p5e fotuzza
Quote:
è questa comunque....(immagine presa da google)...proprio così, pulita e tutto...sono abbastanza maniaco del pulito...sopratt nel pc aspetto tua foto e dettagli del tutto |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
eccoti una foto...purtroppo di meglio nn posso fare...magari domani con un po' + di luce vedo di mettere una foto migliore...cmq dovresti vedere tutto quello che ho di bundle con la scheda...
[img=http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=515020]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.