|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Scaling impossibile con Nvidia 8600gts
Io con i driver Nvidia 178.24 (e178.13) e un TV Samsung m86 non riesco a selezionare nulla tra le opzioni di scaling. Come succede anche a questa persona
http://forums.nvidia.com/index.php?s...t=#entry458534 Con i driver vecchi ci riuscivo e in particolare prima di poratere il tv in assistenza lo scaling funzionava per davvero! Perchè non sono selezionabili quelle 4 opzioni? Lo scaling mi serve moltissimo quando gioco a 1280x720, perchè quando lo scaling lo fa il tv...è una mezza schifezza ![]() Questo file (anche se vecchio) risolverebbe qualcosa? : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1471909 Grazie PS ma con un'ati avrei tutti sti problemi? Perchè ho riscontrato che questa è la prima versione d driver in cui funziona quasi tutto... è incredibile che passando da un driver all'altro non mi funzionano i filtri dscaler, oppure i 50hz o lo scaling
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto ![]() VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 07-11-2008 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho winXP a 32bit Installando quelli che mi linkerai, se nn vanno bene disinstallo e torna tutto ok? perchè con i 13 o 24 va tutto bene, tranne appunto lo scaling Grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ciao, avete risolto?
Io ho un problema analogo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo no.
Neanche con gli ultimi driver (che tra l'altro non supportano la 8600gts) Mi chiedo perchè succeda questo!! Con i driver più vecchi questa cosa nn succedeva, però non andavano bene altre cose (tipo i 50hz)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
io ho Vista-32 ultimate, mi sapete indicare driver meno recenti con i quali siete riusciti a settare risoluzioni maggiori di 1024 x 768? Io ho bisogno della 1366x768 o almeno 1360x768...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
ma sto scaling io con il pc attaccato alla tv non l ho mai attivato,si vedeva sempre tutto perfettamente,forse era settato in automatico ma non credo.c è da dire però che io uso scheda video ati,forse è per quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.