|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo 4x1 gbpi G.Skill ddr3 PC 12800 CL7
Come da titolo vendo 4 banchi da 1 gb ciascuno di ram G-Skill F3-12800CL7D-4GBPI Tt series, acquistate più di un mese fà, garantite a vita, ecco le specifiche:
![]() System Desktop System Type DDR3 M/B Chipset Intel X48, Intel P45, Intel X38, Intel P35, nVidia n7xx I (For Intel series) CAS_Latency 7-7-7-18 Capacity 2GB (1GB x 2) / 4GB (2B x 2) Speed DDR3-1600 (PC3 12800) Test_Voltage 1.9 Volts PCB 6 Layers Registered/Unbuffered Unbuffered Error_Checking Non-ECC Type 240-pin DIMM Warranty Lifetime. no scambi xchè vorrei monetizzare, prezzo 200€ spedite, in vendita ovunque, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento, preferenza scambio a mano.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Te le togli già Franz? Un up per l'ottimo venditore e per le più che ottime ram, se potessi....
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ci ho pensato tutta la notte. Coda a mano.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
ram vendute a Gauss, grazie si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.