|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Problema con il service pack 3
Salve a tutti... Ho un problema e vengo subito al dunque: Da quando ho installato il service pack 3 mentre gioco online la connessione cade sempre, mi spiego, se mi connetto ad un server di call of duty 4 improvvisamente la connessione cade e si riprende di nuovo dopo un bel po di tempo quando oramai mi hanno umiliato e accoltellato una 30ina di volte
Quando avevo SP2 questo problema non c'era, è da quando ho installato SP3 che mi capita... Ho cercato una soluzione, ma a parte disinstallare SP3 non ne ho trovate altre, però c'è un problema quando vado a disinstallare SP3, quasi verso la fine della disinstallazione mi dice "Impossibile trovare il file specificato" premo Ok e esce "Service Pack 3 non è stato disinstallato" e premo Ok Quindi o mi dite come risolvere il problema della connessione che cade o mi dite come disinstallare SP3, tutte le strade portano a roma insomma
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
provato a vedere se ci sono driver aggiornati della tua scheda di rete?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
devi vedere da tasto destro di risorse del pc - proprietà - driver - quale è l'ultima release e poi verifichi in base alla marca e il modello cosa ti viene mostrato come ultimo driver sul sito. Fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
![]() EDIT: Ho trovato, i miei driver risalgono al 30 settembre 2004, sul sito della Silicon Integraded System (il nome dei driver era SiS Corporation... google amicoXD) e i driver più nuovi per il mio adattatore wireless risalgono al 2005... Li devo scaricare ed installare? Ultima modifica di rocoloco : 11-12-2008 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tasto destro su risorse del computer - proprietà - hardware - gestione periferiche - sheda di rete - seleziona il driver la tua scheda, tasto destro proprietà
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non credo, però se non te la ricordi ti consiglio di ricrearla.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
certo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Dopo averli installati la connessione non funzionava più, quindi ho ripristinato il sistema ad un punto di ripristino risalente a ieri... Beh se possibile quindi escludiamo il fatto dei driver non aggiornati anche perchè prima di installare il service pack 3 andava tutto perfettamente e poi dubito che aggiornando i driver possa cambiare qualcosa
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
posti marca e modello dei driver della scheda di rete?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nn riesco a capire dagli screen shot quale sia il tuo modello cmq dovresti scaricarli da qui http://www.sis.com/download/
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
up rispondetemi
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ma voi di HWUpgrade siete dei geniacci, perchè non aiutate i novellini?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

comunque devo installarli o no sti benedetti drivers?