|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: milano
|
SIGMA 18-125 DC OS HSM e Canon 450D=matrimonio perfetto
Ho fatto questo passo e ho preso alla mia bella 450D un occhio tutto nuovo. Il matrimonio mi sta regalando risultati eccellenti. La lente Sigma ne viene fuori molto bene sia per la resa cromatica che per la duttilità.
Per quanti interessati ad una valida alternativa al 18-55IS consiglio di guardarsi gli scatti che ho messo online sia sul mio album Flickr a questo link che nella recensione e prova in confronto con canon 18-55 IS e canon 70-200 f/4L nel mio BLOG se avete richieste particolari scrivetemi ma non in pvt ![]()
|la mia ASUS W7J con WIN7 - PANASONIC FZ18 I Lov It - PALM TREO 600/650/750 - iPhone 4 /5s/6s - SONY PSP Custom Firmware fan - CANON 50D + 6D +G16gran bei giochini! - ASUS eee 1205 - Samsung Note4 - MBPro i7 - il mio PORTFOLIO su FLICKR- MACBookPRO lover!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Da una foto così piccola, compressa e non in crop al 100% si può dire poco...anche visto il soggetto, lo sfondo e via.
Mi perplime la tua scelta di usare f/11 ed iso 400 (mica la stai usando in auto?). Funziona l'os? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: milano
|
nello specifico questa foto l'ho rubata mentre uscivo dalla scuola e gli iso elevati erano impostati per alcuni scatti fatti al nostro albero di natale "alternativo" (vedi nel flickr gli scatti)
sempre nel mio album ci sono foto a tutto formato e a tutte le focali. l'OS funziona bene, e la messa a fuoco mi sembra molto precisa e veloce, cosa che non posso dire altrettanto del 18-55IS che a volte mi dava l'impressione di non mettere a fuoco ma forse è solo lo scarso dettaglio che manca. Ti invito a guardare le immagini su flickr
|la mia ASUS W7J con WIN7 - PANASONIC FZ18 I Lov It - PALM TREO 600/650/750 - iPhone 4 /5s/6s - SONY PSP Custom Firmware fan - CANON 50D + 6D +G16gran bei giochini! - ASUS eee 1205 - Samsung Note4 - MBPro i7 - il mio PORTFOLIO su FLICKR- MACBookPRO lover!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.