|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oes_27430.html
Lo sviluppatore americano Cryptic Studios è stato acquisito da Atari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Già superata la crisi? Bene così Atari
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Avevo letto che NCsoft non navigava in buone acque, ultimamente. Quindi, mi sa che la vendita sia stata un toccasana, per entrambe le aziende.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quando leggo Atari, ripenso al mio vecchio Atari ST1040 con schermo monocromatico in greyscale, floppy drive da 720kb cablato nella tastiera (insieme al resto del PC d'altronde) ed al mio mitico Monkey Island da 12 floppy... il top erano le mentine per l'orco!!!
Scusate l'OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
SwatMaster: la NCsoft non ha venduto niente. C'e' stato uno split dello studio anni fa quando la NCSoft ha acquisito i diritti legati a city of heroes/villains. Alcuni dipendenti della Cryptic sono rimasti con la NCSoft e hanno continuato a sviluppare CoX, ma NON erano piu' lo studio Cryptic bensì un qualche studio NCSoft.
La cryptic invece ha mantenuto il nome e ha proceduto indipendentemente... Prima ha collaborato con la Microsoft (se ricordo bene) per sviluppare Marvel Online ( o come si chiamava), ma è stato cancellato e allora ha cominciato lo sviluppo di Champions Online e in seguito degli altri MMORPG. Quello che è stato acquisito da Atari è questo secondo studio, non quello che sviluppa city of heroes che invece rimane di proprietà della NCSoft, cosi' come il marchio etc etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.