|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problema hp zd8270
salve a tutti
Improvisamente appena avvio il pc in questione inizia ad amettere un continuo beep beep, è come se un tasto della tastiera fosse sempre premuto.infatti tra un beep e l'altro, anche se molto lentamente, si riesce ad avviare però scrive solo ù in continuazione e quindi è proprio impossibile utilizzare la tastiera.In un primo momento pensavo fosse andata qualcosa nella tastiera e ho provato a pulirla, ma niente.Ora ho proprio smontato e scollegato del tutto la tastiera ma continua a fare il beep all' avvio e a scrivere ù in continuazione.Mi chiedo come possa se la tastiera non è collegata. qualcuno può aiutarmi? ho estremo bisogno di aiuto ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Scusa la domanda ha staccato fisicamente il flat della tastiera???? Beh se è così è il controller della tastiera sulla mb.... non c'è nulla da fare se non cambiare mb o notebook... sopratutto se è un fuori garanzia perchè la riparazione ti verebbe a costare 490€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ho staccato fisicamente la tastiera e l'ho pure disinstallata ma al riavvio la reinstalla anke se scollegata e da lo stesso problema.ma nn si potrebbe riparare la mb?xkè il pc nn è in garanzia oppure comprarne una nuova e sostituirla da solo?se si dove posso acquistarla?
se devo spendere 490 euro mi conviene coprarlo nuovo Com è potuto succedere questo guasto? ![]() ![]() cmq grazie mille Ultima modifica di neodomi : 11-12-2008 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.