|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10239
|
Problema con Scandisk su vista: Impossibile aprire il volme
Ciao a tutti,
da qualche giorno fa ho provato a fare lo scandisk dell'unità C: di Vista sulla quale è installato il sistema operativo; ovviamente mi viene chiesto di programmarlo al successivo riavvio, solo che ora compare il messaggio "Impossibile aprire il volume per accesso diretto" e oltre a non far partire scandisk, mi riappare ogni volta che avvio il notebook. Mi era successo con XP e con Zonealarm qualche anno fa; ora però non ho il DVD di Vista (OEM) e sono senza la console... ditemi voi che diamine può essere; ho controllato in avvio, ma mi sembra tutto abbastanza ok tra i processi in avvio automatico. Ho installato parecchie cose per lavoro (alcune con processi di installazione oscuri), ma sinceramente non ho capito cosa è stato.... Kaspersky 7 non credo... Grazie a chiunque mi sarà d'aiuto. Ciao
__________________
https://instagram.com/teod |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Cuggiono (MI)
Messaggi: 168
|
come hai risolto?
ho il tuo stesso problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10239
|
Se non ricordo male era stato un problema del software di ripristino Lenovo; aggiornato quello è andato tutto a posto.
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.