|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
iTunes e backup iPhone
Ragazzi, ma non cè un modo per impedire che itunes faccia quei maledetti backup? ci mette una vita quando lo sincronizzo l'iphone! ma insomma a che cavolo servono questi backup? voglio dire a me basterebbe che si copiasse i contatti, sono l'unica cosa che in caso di danno non potrei ritrovare visto che musica video e applicazioni sono già dentro itunes.. cmq esiste un modo per dire definitivamente ad itunes che non voglio che mi faccia i backup ma che si limiti a sincronizzarsi come io gentilmente gli chiedo? Naturalmente uso mac os X....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
c'è la sezione per iphone nel forum, comunque se hai l'iphone aggiornato ci mette qualche secondo perchè fà il backup delle impostazioni e dei dati e non di tutto.
Quello che descrivi lo faceva con la 2.0
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho l'iphone aggiornato alla 2.2 e se lo aggiorno su windows và tutto bene ma se provo ad aggiornarlo sul mio mac mi fà il backup tutte le volte e ci mette una vita! devo sempre premere sulla x nello specchietto di itunes e farglielo annullare per poi passare a sincronzizare tutto il resto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Si, anche il mio. Con fw 2.2 è più lento rispetto al 2.1
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
strano,io ho il 2.2 con 10 gb di roba e ci mette pochi secondi...hai provato un ripristino?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.